Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Villadossola : Eventi

Arcademia: spettacolo di fine stagione

Le commedie di Neil Simon, Sister Act e le Città fantastiche per chiudere la stagione fantastica di Arcademia. Domenica 9 giugno – Teatro La Fabbrica di Villadossola.

Villadossola
Arcademia: spettacolo di fine stagione
Tutto pronto (o quasi) per la giornata conclusiva dei corsi di musical, teatro e danza del Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna che celebrerà la fine una stagione straordinaria domenica 9 giugno alla Fabbrica di Villadossola!

E sarà una giornata durante la quale si alterneranno, attori, cantanti e ballerini; una giornata all’insegna del teatro, del musical e della danza:
Un concentrato di emozioni e di sacrifici, quelli affrontati dagli allievi che hanno condiviso un anno di lezioni, prove, fatiche e meritate sofddisfazioni tra eventi ed esibizioni che hanno lasciato il segno.

Si comincerà alle 15,30 con un omaggio al brillante commediografo Neil Simon; “Le stanze di Neil” proporrà una combinazione di 3 opere che strapperanno sorrisi e offriranno spunti di riflessione. La regia è affidata a Isabella Tabarini, atrice e insegnante di teatro in Arcademia.

Alle 17,30 inizierà lo spettacolo di danza “Città fantastiche” e sarà un tripudio di movimento e sonorità legate alle principali discipline; classico, modern, hip hop, break, contemporaneo e acrobatica i cui insegnanti di riferimento sono Sara Ceredi, Maurizio Frisone, Tiziana Trezzi, Alessio Zaccaro, Flavia Marino e Daniele Scremin.
Un viaggio incredibile tra panorami e città reali e di fantasia.

Alle 21, ultimo ma non ultimo se non per ordine di uscita, sarà tempo di musical con un coinvolgente Sister Act!! Allestimento curato da Maria Rita Briganti, Maurizio Frisone e Isabella Tabarini.

Insomma, domenica 9 giugno non sarà solo il giorno del sagio, ma un vero e proprio evento dedicato a tutto ciò che fa spettacolo.

Come da alcuni anni, in questa occasione saranno consegnate le borse di studio “Marta Giroldini!

Tutto questo al termine di una stagione eccezionale per Arcademia con un significativo redord di allievi iscttti che ripaga tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire da 20 anni fa…. E in cantiere ci sono già molte novità per l’anno che verrà!

A disposizione i biglietti in prevendita a 10 euro intero e 6 euro i ridotti per bambini e ragazzi sotto i 12 anni. Con un unico biglietto si potrà assistere a tutti gli spetacoli !

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti