Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Carabinieri: arresto per furto

Nella notte di giovedì a Omegna, i militari della locale stazione traevano in arresto, in flagranza di reato per furto in abitazione, a. R., Foggiano classe 1951, residente a Torino, già noto alle forze dell’ordine.

Omegna
Carabinieri: arresto per furto
I militari operanti, durante il servizio perlustrativo, venivano inviati dalla dipendente centrale operativa presso un’abitazione, ove era stato segnalato un furto in atto.

I militari omegnesi, attivatisi all’emergenza con estrema tempestività, notavano il malvivente che alla loro vista si dava alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, veniva bloccato.

Seguendo la via di fuga del medesimo ed a seguito di perquisizione personale venivano anche rinvenuti attrezzi da scasso e nr. 1 bastone.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando per il rito direttissimo, al cui termine è stato convalidato l’arresto e il reo è stato trattenuto presso il locale carcere.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti