Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Domus Sicula dona 1200€ di buoni spesa

Martedì 16 giugno 2020 la Domus Sicula, presso il Palazzo di Città di Verbania, in presenza del Prefetto Dott. Angelo Sidoti e dell'ex Questore del VCO Dott. Salvatore Campagnolo, ha consegnato al Sindaco Silvia Marchionini 48 buoni spesa del valore complessivo di 1.200 Euro (ogni singolo Buono ha un taglio da 25 euro).

Verbania
Domus Sicula dona 1200€ di buoni spesa
La raccolta dei fondi è avvenuta mediante donazione spontanea dei Nostri Associati. Tali Buoni Spesa verranno gestiti dal Comune di Verbania e destinati esclusivamente alle famiglie colpite dalla crisi economica generata dal Cornavirus.

I singoli Buoni sono spendibili esclusivamente presso l'attività commerciale "CARNE BUENA" di Salvador Scibetta, sita in Verbania Via Guido Rossa 30/A (di fronte al Supermercato Bennet), ed utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità (pasta, pane, carne, formaggi, sughi, acqua, etc.).

Con tale gesto si vuole fornire un aiuto concreto a tutte quelle famiglie che necessitano di supporto economico in questo delicatissimo periodo storico.

Un ringraziamento particolare all'amico Salvador Scibetta che con la propria generosità ha reso possibile la realizzazione di tale iniziativa, e a tutti coloro che si sono attivati nella raccolta dei fondi. Si ringrazia il Dott. Sidoti e il Dott. Campagnolo per la loro presenza.

Ovviamente durante la cerimonia non sono mancati i consueti cannoli generosamente offerti dall'ormai noto "Zio Ciccio".

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti