Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

‘Un Fiume tra Arti e Sapori’

Ci si affiderà all’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi per ‘battere un colpo al lockdown’ e tornare, al più presto, alla vivacità (e socialità) che ha da sempre caratterizzato la nostra Sesto Calende in occasione dei Week End!

Fuori Provincia
‘Un Fiume tra Arti e Sapori’
Per rispettare il distanziamento sociale ed evitare ogni assembramento (speriamo presto di doverci dimenticare di queste regole) ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ (in attesa di tornare alla propria collocazione ogni 3°Sabato del Mese) troverà collocazione lungo l’Alzaia Mattea, la passeggiata amata dei Sestesi (e non).

A ridosso del Cuore della Città il mercatino legato alle eccellenze del territorio, dopo aver ben impressionato e presenziato a diverse date, riparte dopo il forzato blocco imposto dalla quarantena.

Gestito da Daniela Marantelli lunga la romantica passeggiata troveranno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.

'Un Fiume tra Arti e Sapori', organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

'Un Fiume tra Arti e Sapori'
Sabato 20 Giugno 2020
Alzaia Mattea – Sesto Calende
Dalle 9:00 alle 19:30



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti