Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PD Verbania su sanità VCO

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Gruppo Consiliare Partito Democratico Verbania in risposta a quello del centro destra sull futuro della sanità VCO.

Verbania
PD Verbania su sanità VCO
Condivisione: le arroganti accuse di Albertella e del centro destra. Il piano Ires del centro destra prevede un ospedale Castelli senza DEA e ridimensionato.

L’ennesima accusa di mancanza di condivisione sull’ordine del giorno sulla sanità approvato dal Consiglio Comunale di Verbania, avanzata dalle forze del centro destra, è una accusa talmente falsa da commentarsi da sola.

L’ordine del giorno approvato era infatti stato portato precedentemente in Commissione Capigruppo. Quindi se si voleva unità la possibilità di convergere sull’ordine del giorno presentato dalle forze di maggioranza era del tutto fattibile.

Invece la destra locale ha presentato un suo ordine del giorno la sera stessa del Consiglio e con un chiaro intento politico visto che, nell’ordine del giorno, si lodavano i contenuti del piano Ires presentato dalla regione Piemonte. Un passaggio che il Partito Democratico non poteva certo votare, perché l’approvazione del piano Ires significa la morte dell’ospedale Castelli vista la prospettiva del suo ridimensionamento senza la presenza del DEA.

Gruppo Consiliare Partito Democratico Verbania



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi Già..
robi
4 Luglio 2021 - 18:50
 
Con riguardo all'arroganza il PD non credo abbia rivali.. Forse iv del bullo di rignano. In quanto al piano regionale vi conviene accettarlo perché il vostro non c'è e se c'è è pessimo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Già..
SINISTRO
5 Luglio 2021 - 09:57
 
Ciao robi

mah, a parte che l'arroganza in politica la fa padrona a turno un po' per tutti i partiti, (nessuno escluso, e in particolar modo quando i sondaggi sono favorevoli), c'è da dire che, dopo l'esperienza pandemica, nessun piano è perfetto: ires o ares cambia solo la prima vocale.....
Vedi il profilo di robi Re: Re: Già..
robi
5 Luglio 2021 - 20:35
 
Ciao SINISTRO

Inutile che cerchi di dare sempre colpe generiche. Parlavo proprio del tuo bulletto di rignano. Quello che ha tradito lettino ed è andato in parlamento con una mano in tasca a sfidare tutti. Ora è al 2 percento ma l'arroganza non l'ha persa. Tipico dei massoni. E tipico degli elettori di iv.. Compreso te.. Compa'...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Già..
SINISTRO
6 Luglio 2021 - 09:14
 
Ciao robi

guarda che per te vale lo stesso ragionamento, visto che prima eri con capiton mojito e ora con la pasionaria de noantri.... Facile salire sul carro dei (presunti) vincitori, vero? Ad ogni modo, ha fatto e sta facendo di più il fiorentino col 2% che l'autobiografa di orban col 3% prima e con 2 cifre ora! Tipico dei sondaggi/statistico dipendenti, brò!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti