Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"Carlo Bava Sindaco" diventa "una Verbania possibile"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del nuovo gruppo "una Verbania possibile", evoluzione del Comitato Carlo Bava sindaco.

Verbania
"Carlo Bava Sindaco" diventa "una Verbania possibile"
Perché "Una Verbania possibile"

Essere costruttivi, mettersi a disposizione della città per una Verbania più vicina ai nostri sogni e alle nostre sensibilità. Un percorso di concretezza che solo chi ha un grande sogno e solo chi lo sa condividere può realizzare.

Dopo una campagna elettorale lunga e molto arricchente, per noi che abbiamo creduto e crediamo in una Verbania "diversa", è giunto il momento di decidere cosa fare "da grandi".

Tante storie personali e politiche differenti hanno prodotto un denominatore comune molto forte, che si è concretizzato in un programma elettorale incentrato sulla condivisione delle scelte, sulla trasparenza, sulle buone pratiche in termini sociali e ambientali.

Il percorso "Carlo Bava Sindaco" diventa "una Verbania possibile", perché l'orizzonte non sono più le amministrative, ma fare fruttare questo grande patrimonio di idee, di legami, di valori che può e deve essere messo a beneficio della città.

È in atto una riflessione tesa a definire le caratteristiche di questa nuova realtà nella forma più consona per dare concretezza agli obiettivi e ai progetti già proposti nel programma elettorale e a quanto di nuovo emergerà anche dai contributi derivanti dall'evoluzione del nostro gruppo.....



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi Ahia!
robi
12 Luglio 2014 - 13:47
 
Mmmh. Mi sa che è già finita la sbornia. Tempo di addio?
Vedi il profilo di Lochness Ma va ....
Lochness
13 Luglio 2014 - 00:00
 
Eh va beh, del resto Carlo Bava sindaco è stato un ronzino perdente, giusto cambiare.
Vedi il profilo di eraldo baldioli sparare a vanvera
eraldo baldioli
13 Luglio 2014 - 12:05
 
carlo non è un ronzino perdente credo quasi 2000 voti parlino da soli, e cambiare il nome mettendo quello che è stato il nostro slogan non è un segno di fine ma di inizio



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti