Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Comitato Salute VCO su sanità locale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Comitato Salute VCO, riguardante il futuro della sanità locale.

Verbania
Comitato Salute VCO su sanità locale
Siamo stufi di sopportare questo mistificatore della realtà che siede in Consiglio regionale con la pretesa di rappresentarci.

Siamo stufi di ascoltare le sue farneticazioni che da cinque anni distribuisce a piene mani con la convinzione che tutti pendano dalle sue labbra.

Siamo stufi di dover replicare ogni volta alle sue fantasie personali condite da colossali bugie che periodicamente ci propina con una presunzione insopportabile.

Basta, basta, basta!

Pretendere che sia il Consiglio regionale a pronunciarsi su una scelta che riguarda solo il territorio è una forzatura che fa emergere tutta la debolezza di questa Amministrazione, succube di questo individuo. Grazie Presidente Cirio!

Millantare poi che la maggioranza dei cittadini sia favorevole alle sue pensate significa che non ha idea di cosa significa “consenso”.

Dichiara che se ci fosse un referendum avente per oggetto questa scelta, vedrebbe confermate le sue tesi?

Siamo d’accordo solo su questa sua proposta.
Anche noi vorremmo avere democraticamente conferma la validità delle sue convinzioni.

Lo sfidiamo davvero a indire veramente un
REFERENDUM
che anche noi auspichiamo, perché si faccia finalmente chiarezza su questa penosa vicenda della Sanità del VCO.
Ma lui avrà il coraggio di raccogliere questa sfida?

Ne dubitiamo, perché finora è fuggito da ogni confronto.



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Filippo Siamo stufi
Filippo
30 Maggio 2023 - 11:47
 
Penso di non essere il solo ad essere stufo di questo tipo di comunicati. Adesso chiedono un referendum? Altro tempo e soldi sprecati... Ma che si mettano a disposizione per realizzare il più velocemente possibile ed al meglio quanto deciso partendo da una riorganizzazione del DEA ove a Verbania decine di pazienti sono su barelle in corridoio con personale insufficiente!!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Siamo stufi
SINISTRO
30 Maggio 2023 - 13:37
 
Ciao Filippo

tra il dire ed il fare.....
Vedi il profilo di ghiffa 1Re: Siamo stufi
ghiffa
30 Maggio 2023 - 13:37
 
Ciao Filippo
riorganizzazione del DEA di Verbania? Questo è quello che vuole la vostra politica, non la tua sia chiaro, ma quella per cui fai il tifo. Ho letto le dichiarazioni del sindaco di Domodossola che critica apertamente la gestione della sanità piemontese e quindi le decisioni della parte politica a cui appartiene, solo perchè gli avevano promesso l'ospedale nuovo a Domo e naturalmente, le preionate non hanno futuro..... Testuali parole: "L'Ossola non è degna di ricevere un nuovo e moderno ospedale, promessa che è stata vergognosamente disattesa assieme ad altre "..... Cioè, gli avevano promesso l'ospedale nuovo a Domo!!!!!! E non pensare che cado dal pero perchè la cronostoria la conosco perfettamente. Speriamo che la tanto desiderata riorganizzazione non sia un declassamento, ma con questi politici dobbiamo aspettarci di tutto. Del resto in un altro articolo ci danno notizia dell'avvicendamento alla segreteria del partito principe in VCO, per altro fra squilli di tromba e rulli di tamburi....... Ho ascoltato con interesse le primissime dichiarazioni , anche e sopratutto riferite alla problematica della sanità provinciale, speriamo che almeno la presidenza del Verbania calcio sia lasciata ad altri..... Quest'anno si è salvato, ma non si sa mai.....
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: Siamo stufi
SINISTRO
30 Maggio 2023 - 21:49
 
Ciao ghiffa

Beh, vuol dire che, da promotore di una proposta di legge per depenalizzare la produzione di grappa distillata in casa, ora potrà tranquillamente festeggiare e brindare, eccezion fatta per il Primo Cittadino domese.
Vedi il profilo di Filippo Riorganizzazione Dea
Filippo
31 Maggio 2023 - 11:50
 
Ciao ghiffa
fortunatamente NON sono il solo a volerla e spero che avvenga prima possibile.
Vedi il profilo di ghiffa 1Re: Riorganizzazione Dea
ghiffa
31 Maggio 2023 - 12:17
 
Ciao Filippo
anche io voglio una riorganizzazione seria della Sanità provinciale. Assolutamente. Mi piacerebbe che i soggetti coinvolti alle decisioni fossero meno politicizzati e più a conoscenza delle problematiche organizzative. Invece, purtroppo, per incapacità di chi deve decidere si stà cavalcando l'onda del consenso che è vero che va rispettato ma se l'ordine dei medici è contrario alla soluzione, perchè non vengono ascoltati? Addirittura, c'è qualcuno .......... che lasciamo perdere...... sostiene che i medici siano contrari escusivamente per un discorso logistico, di spostamenti, da una sede all'altra..... Io mi chiedo se costoro vivono in questo mondo o su Marte......
Vedi il profilo di ghiffa 1Re: Riorganizzazione Dea
ghiffa
31 Maggio 2023 - 12:23
 
Ciao Filippo
e comunque un referendum non sarebbe neppure tanto sbagliato........ Sarebbe interessante capire quanti vogliono due mezzi ospedali piuttosto che un nuovo ospedale baricentrico all'avanguardia sia per servizi che per le strutture.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti