Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Eventi

Cinema Sotto le Stelle a Baveno

Tre serate all'aria aperta in compagnia di film italiani e internazionali, proiezioni ad ingresso libero e gratuito.

Baveno
Cinema Sotto le Stelle a Baveno
Il programma prevede:

Mercoledì 26 luglio alle ore 21.30, proiezione del film “Margini” nel Parco di Villa Fedora. Film connubio tra commedia musicale e rappresentazione delle controculture fuori dal tempo, regia di Niccolò Falsetti con Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti e Silvia D’Amico.
Tre componenti di una band punk di Grosseto hanno l’opportunità di aprire il concerto per un famoso gruppo americano. Oltre alla dubbia riuscita dell’impresa, i tre amici mettono a rischio qualcosa che davano per scontato: la loro forte amicizia. In caso di maltempo la proiezione verrà rinviata a giovedì 27 luglio.

Mercoledì 2 agosto alle ore 21.30, proiezione del film “La ragazza di Stillwater” nel Parco di Villa Fedora. Dramma con regia di Tom McCarthy, con Matt Damon e Abigail Breslin
Bill, un operatore di piattaforme petrolifere dell’Oklahoma, si reca a Marsiglia per dimostrare che sua figlia, con la quale non ha alcuna relazione e che è ora in prigione per un crimine che non ha commesso, è innocente.
Proiezione in lingua italiana e sottotitoli in lingua inglese.
In caso di maltempo la proiezione verrà rinviata a giovedì 3 agosto.

Mercoledì 9 agosto alle ore 21.30, proiezione del film “Minions 2” in P.zza Monte Camoscio a Oltrefiume. Film d'animazione con regia di Kyle Balda.
Negli anni 70, Gru elabora un piano malvagio nella speranza di entrare a far parte dei ‘Malefici 6”, un supergruppo di cattivi. Per fortuna ha l’aiuto dei suoi fedeli seguaci, i Minions, sempre pronti a creare scompiglio.
Proiezione in lingua italiana e sottotitoli in lingua inglese.
In caso di maltempo la proiezione verrà rinviata a martedì 22 agosto.

Organizzazione a cura dell'Assessorato al Turismo della Città di Baveno.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti