Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Via alla stagione della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”

Primo impegno ufficiale della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ai “Giochi in Piazza” domenica 21 settembre. Cinque mini team maschili e femminili in una divertente esibizione con la formula del 3 contro 3.

Verbania
Via alla stagione della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”
Partiti i corsi nelle due palestre verbanesi: 80 mini atleti hanno risposto presente !
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” ha debuttato ufficialmente nelle sue attività stagionali con il tradizionale appuntamento dei Giochi in Piazza, pomeriggio di sport e divertimento, organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Città di Verbania.

Non poteva esserci scenario migliore per il nuovo “team” allestito dalle due società federali verbanesi, Pallavolo Altiora e Rosaltiora Pallavolo Femminile, che hanno targato con il nome della Città tutto l’ambito delle attività preagonistiche e promozionali al di sotto dei 12 anni.

Nei tre campi allestiti dallo staff di Altiora e Rosaltiora c’è stato spazio per chi volesse divertirsi per la prima volta, per chi già frequentava i corsi nella scorsa stagione e per un pizzico di agonismo con un divertente minitorneo 3 contro 3 giocato da terne maschili e femminili Under 12.

Semaforo verde per l’inizio in palestra dei corsi della Scuola di Pallavolo fissati per lunedì scorso 22 settembre (Palestra Medie Ranzoni a Trobaso) e per il martedì successivo 23 settembre (Palestra Liceo Cavalieri a Pallanza).

Circa 80 le partecipazioni individuali nei due corsi, numero che fa certamente ben sperare in previsione dei numeri definitivi che si delineeranno dopo le prime lezioni di prova gratuite.

Agli iscritti ai corsi un kit composto da t-shirt e zaino ufficiale della Scuola di Pallavolo insieme al Diario del Volley che accompagnerà il futuro pallavolista nel percorso di un’intera stagione “sotto rete”.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti