Nicolò Cerdelli nono al Brixia Next Gen

Un’esperienza sicuramente da ricordare e un buon risultato per il portacolori di GAV Nicolò Cerdelli all’importante meeting internazionale Brixia Next Gen, disputatosi ieri a Bressanone (BZ): il giovane atleta allenato da Umberto Rabitti si è infatti piazzato nono nella prova del Giavellotto con la misura di 52,55 metri.

Fuori Provincia
Nicolò Cerdelli nono al Brixia Next Gen
È stata una gara resa difficoltosa da una pedana che ha trasmesso poco feeling agli atleti, la maggior parte dei quali ha lanciato sotto i propri standard; lo stesso è accaduto al giavellottista del GAV, che comunque, al primo anno tra gli Allievi e alla sua prima esperienza in un grande meeting internazionale, si è ben comportato.

Nicolò ha centrato la sua miglior prestazione al penultimo lancio, dimostrando una buona costanza di rendimento, con diversi lanci sopra i 50 metri, e contribuendo con il suo punteggio all’ottimo 4° posto finale della Rappresentativa Piemontese, segno dell’alto livello raggiunto dal settore giovanile regionale.

Soddisfatto per la prestazione di Nicolò Cerdelli anche Coach Rabitti, così come tutto lo staff del sodalizio verbanese.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto