Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Tasse per licenza di pesca nelle acque interne 2015

Riportiamo il tabellino dei versamenti per la tassa sulla pesca interna 2015 emesso dalla Regione Piemonte.

Verbania
Tasse per licenza di pesca nelle acque interne 2015
La Regione Piemonte ha stabilito che i versamenti per la licenza di pesca nelle acque interne dovranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:
Immagine 1
TALI IMPORTI SONO DOVUTI A PARTIRE DAL PRIMO PAGAMENTO DELLA LICENZA NEL CORSO DELL’ANNO 2015, DOPO IL 365° GIORNO DAL VERSAMENTO EFFETTUATO NEL CORSO DEL DELL’ANNO 2014.

SONO ESONERATI dal pagamento della tassa regionale e soprattassa provinciale per l’esercizio della pesca dilettantistica, i cittadini italiani minori di anni 14 ed i soggetti di cui all’articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 (Legge–quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate). Tali esenzioni hanno validità esclusivamente sul territorio della Regione Piemonte. Coloro che intendono praticare la pesca dilettantistica nelle altre regioni devono attenersi alle disposizioni in esse vigenti.

La licenza di pesca rilasciata nelle altre Regioni italiane e nelle Province autonome di Trento e Bolzano ha validità sul territorio regionale del Piemonte.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio luci e ombre
livio
20 Dicembre 2014 - 09:02
 
alle succitate tasse occorre aggiungere anche la Fipsas a fronte di un lago "impescabile" ed infine ,una volta, erano esenti anche gli ultrasettantenni(una volta) e meno male che sono esentati gli inferiori ai 14 anni con la speranza che si avvicinino a questo bellissimo hobby anche per levargli di mano telefonini Ipad e ciarpame vario.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti