Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Voobstock 2015

Si terrà sabato 30 maggio, presso il parco di Villa Maioni, la terza edizione di Voobstock, la dodici ore di musica no stop.

Verbania
Voobstock 2015
Dalle ore 14.30 saranno 15 le band che suoneranno ininterrottamente per 12 ore.

La manifestazione è organizzata dalle Associazione 21 marzo e a Distinguere, l'occasione è celebrare la Festa della Repubblica, attraverso musica, arte e cultura.

Ospite speciale dell'edizione 2015, Marta sui Tubi, nota e premiata band a livello nazionale.

Si esibiranno: Ais Gallo, Barbavara,Bienoise, Claun 0., Fatly Fatly Bombo, H.a.N., Incontri del terzo micro, Jastwell, Pop James, Rumor, Siren, The Monkey Weather, Toxic Sox, Twee.

Molte le Associazioni che collaborano alla manifestazione: Amnesty International, ANPI Verbania, ARCI VCO, Banda Biscotti, Camminare Insieme, Il Clan dello Sciamano, Coordinamento 15 ottobre, Consulta degli studenti VCO, Emergency, Gruppo Abele Verbania Onlus, Legambiente Il Brutto anatroccolo, LetterAltura, Libera Contro le Mafie VCO, Manitese, Non t’azzardare, Novacoop, Sicura la notte, Sottosopra.

Patrocinato dal Comune di Verbania, Provincia del VCO e Distretto dei Laghi, e la collaborazione della Biblioteca Civica P, Ceretti di Verbania.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti