Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"La Lega non è coinvolta" nella Firmopoli Verbanese

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Nord, riguardo al presunto coinvolgimento della Lega nella Firmopoli Verbanese

Verbania
"La Lega non è coinvolta" nella Firmopoli Verbanese
Riferendomi all'ammissione di colpa implicita nelle richieste di patteggiamento proposte dai protagonisti del caso “firmopoli Verbanese” oggi accettate da GUP, leggendo la stampa locale si rileva che “anche la Lega Nord è coinvolta” , mi corre l’obbligo quindi di fare alcune precisazioni che i nostri concittadini valuteranno da sé.

1) Marco Campanini all'epoca dei fatti era già decaduto dalla carica di Segretario Provinciale, è comunque stato sospeso e non gli è più stata rinnovata la tessera di Socio Ordinario Militante, quindi da allora non milita più fra le fila del nostro movimento.

2) Le firme che ha autenticato non erano a favore dei candidati della Lega Nord ma bensì per i candidati del Movimento 5 Stelle.

3) Le firme poi “trasferite” a favore di Fratelli d’Italia sono state in realtà apposte dai sottoscrittori a favore della Lega Nord, ci sono state sottratte.

Per questi motivi risulta evidente che in questa situazione la Lega Nord ha subito solo danni.
Altro che “coinvolta anche la Lega Nord”.

Il Segretario Provinciale Marcella Severino
Il Segretario Cittadino Roberto De Magistris
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti