Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"La Lega non è coinvolta" nella Firmopoli Verbanese

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Nord, riguardo al presunto coinvolgimento della Lega nella Firmopoli Verbanese

Verbania
"La Lega non è coinvolta" nella Firmopoli Verbanese
Riferendomi all'ammissione di colpa implicita nelle richieste di patteggiamento proposte dai protagonisti del caso “firmopoli Verbanese” oggi accettate da GUP, leggendo la stampa locale si rileva che “anche la Lega Nord è coinvolta” , mi corre l’obbligo quindi di fare alcune precisazioni che i nostri concittadini valuteranno da sé.

1) Marco Campanini all'epoca dei fatti era già decaduto dalla carica di Segretario Provinciale, è comunque stato sospeso e non gli è più stata rinnovata la tessera di Socio Ordinario Militante, quindi da allora non milita più fra le fila del nostro movimento.

2) Le firme che ha autenticato non erano a favore dei candidati della Lega Nord ma bensì per i candidati del Movimento 5 Stelle.

3) Le firme poi “trasferite” a favore di Fratelli d’Italia sono state in realtà apposte dai sottoscrittori a favore della Lega Nord, ci sono state sottratte.

Per questi motivi risulta evidente che in questa situazione la Lega Nord ha subito solo danni.
Altro che “coinvolta anche la Lega Nord”.

Il Segretario Provinciale Marcella Severino
Il Segretario Cittadino Roberto De Magistris



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Sottratte da chi?
cesare
11 Dicembre 2015 - 18:09
 
Sarebbe interessante sapere chi vi ha sottratto le firme .Riscontro ora ,dopo le condanne e la chiusura del caso,leggendo il comunicato vostro e quello di VCO 24 che i comportamenti di alcuni sono stati molto scorretti ed a mio parere hanno veramente falsato l'esito delle elezioni Comunali, non il risultato del Sindaco eletto ma certamente
la composizione del consiglio comunale. Certamente , per alcuni , anche se per i diretti interessati nulla importa, la condanna morale da parte di tanti cittadini è superiore alla condanna inflitta.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti