Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Circolo Velico Canottieri Intra parte bene il 2016

Iniziata sotto i migliori auspici la stagione di regate 2016 che impegnerà gli atleti del CVCI sino a novembre con numerose trasferte in Italia e in Europa. Domenica 28 febbraio si è disputata a Valmadrera (LC) sul Lago di Como la prima regata della classe Laser valevole per il campionato zonale 2016.

Verbania
Circolo Velico Canottieri Intra parte bene il 2016
Nonostante il maltempo sono state portate a termine le due prove previste. Tra le 60 imbarcazioni scese in acqua, ottimo avvio di stagione per la squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra .

Nella classe laser Radial al primo posto con Andrea Ribolzi che dopo aver vinto nel 2015 il Campionato zonale in Laser 4.7 era alla sua prima regata in Radial.

Sempre in Radial ottima prestazione di Maria Nicolini che al suo ritorno in Laser dopo una stagione di regate in 420 si classifica prima delle ragazze e decima assoluta. Nei Laser 4.7 podio  per  Pietro Garnerone che  al suo esordio nella classe si classifica al secondo posto .

Nuova entrata nel laser 4.7 anche per Enrico Gadina, il più giovane della flotta. Nei Laser Standard Gabriele Besozzi per un soffio sfiora il podio classificandosi quarto mentre nella categoria Master Pietro Nicolini si classifica al primo posto e quinto assoluto.

Prossimo appuntamento , prima della trasferta in Slovenia , domenica 6 marzo nelle acque di casa a Maccagno per la seconda regata di “ Campionato Zonale “.

Il Circolo Velico Canottieri Intra sabato scorso ha inoltre inaugurato un sistema di webcam visibili sul proprio sito e sul sito di “ METEO LIVE VCO”.

Tramite le nuove webcam è possibile vedere a distanza le condizioni meteo e di vento nello specchio di acqua di Verbania Intra.
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti