Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Canottieri Pallanza vince il trofeo di Società a Cannero

Ottime prove dei ragazzi della Canottieri Pallanza nella prova di sedile fisso tenutasi ieri a Cannero in condizioni climatiche davvero difficili, con una pioggia battente che letteralmente "allagava" le barche rendendole decisamente più pesanti.

Verbania
Canottieri Pallanza vince il trofeo di Società a Cannero


Ben 128 gli equipaggi iscritti, provenienti da Liguria Piemonte e Lombardia.

Camilla Musetti si è imposta nel singolo ragazze; vittoria anche per il quattro di coppia Junior maschile composto da Saverio Bindella, Maverik Di Giovanni, Davide Fortis ed Edoardo Sottocornola; il terzo successo di giornata è arrivato grazie a Carlotta Foroni e Asia Cinque, prime nel doppio Junior femminile, mentre Camilla Musetti ha centrato la propria seconda vittoria di giornata nel doppio ragazze insieme a Rachele Soni.

Edoardo Sottocornola, Federico Minnone, Davide Fortis e Davide Bolzoni hanno conquistato la seconda piazza ne quattro Senior maschile; stesso bel risultato per Carlotta Foroni e Asia Cinque questa volta impegnate nel doppio senior femminile.

Da ricordare anche il piazzamento di Jacopo Donghi, quarto nel singolo ragazzi, la sesta posizione di Saverio Bindella e Maverik Di Giovanni nel doppio Junior maschile e l'ottavo posto conquistato da Federico Minonne e Davide Bolzoni nel doppio Senior maschile.

Gli ottimi risultati dei ragazzi del Pallanza ha permesso alla società giallo blu di aggiudicarsi il Trofeo di società, una bella soddisfazione per tutto lo staff.

Il grande spirito di squadra della Canottieri Pallanza si è evidenziato anche nella bella collaborazione tra gli atleti che si sono aiutati l'uno con l'altro nella preparazione delle barche, rese ancor più difficili da gestire a causa, come detto, delle pessime condizioni ambientali.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare 1Bravi ma...
cesare
30 Maggio 2016 - 20:50
 
Complimenti ai bravi atleti ma,a parere mio, la Canottieri Pallanza ha sempre fatto canottaggio di tipo olimpico ,sedile scorrevole, e non comprendo la scelta di praticare il sedile fisso trascurando l'antica e virtuosa strada .



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti