Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora arriva San Paolo Torino

Dopo la sconfitta di Gaglianico per Vega Occhiali Rosaltiora è tempo di tornare a recitare tra le mura amiche nel campionato di Serie D. Domenica infatti classico fine pomeriggio con i colori ‘blue’ della prima squadra del sodalizio del Presente Carlo Zanoli.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora arriva San Paolo Torino
Alle 18.00 infatti per la sesta giornata del torneo regionale le ragazze di Andrea Cova accoglieranno San Paolo Torino, stessa società che lo scorso anno ha concluso da vincente il campionato e che partecipa anche in questa stagione alla categoria (con la formazione dello scorso anno regolarmente in Serie C).

In classifica la formazione torinese conta 6 punti, frutto di tre sconfitte al tie break e di una vittoria a punteggi pieno a cui va unito un 3-0 a sfavore.

Vega Occhiali Rosaltiora vanta invece 8 punti in una classifica ancora cortissima Insomma avversaria sarà una squadra che a dispetto di quattro sconfitte ed una vittoria se le gioca tutte fino in fondo: “Si vero – spiega coach Andrea Cova – è una squadra molto particolare, costruita con giocatrici molto esperte che sanno stare in campo. Guardando la classifica si nota che hanno perso nettamente una sola partita, quella contro Parella, per il resto l’hanno sempre fatta sudare. Per questo servirà attenzione per tutta la durata del match. Siamo reduci da una uscita certamente non positiva e abbiamo lavorato bene. Qualche situazione da monitorizzare c’è ma sono convinto, come dico sempre, che potremo fare la nostra partita: in casa abbiamo sempre fatto belle figure e mi auguro che possa esserci ancora la spinta di un bel pubblico che si è visto nelle scorse uscite”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti