Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Piedimulera : Eventi

Mostra "I Longoni"

La Mostra "I LONGONI" allestita nei locali di LaborART a Piedimulera (VB) in via Leponzi 27/29,-Alberto, Lidia ed Elisa, rispettivamente padre, madre e figlia, prosegue con successo.

Piedimulera
Mostra "I Longoni"
Le opere di Alberto Longoni hanno suscitato l'interesse di molte persone giunte anche dall'estero, galleristi e collezionisti, infatti l'artista aveva esposto in diverse gallerie a Zurigo, Briga, San Gallo, Varsavia, Lubecca, Parigi, Giappone e naturalmente in Italia.

Notevole la grande produzione di opere realizzate con varie tecniche: acquarello, tempera, olio, sabbia, china, incisioni, molto apprezzati anche i libri illustrati dove la fantasia è protagonista; quello che emerge è il sogno, il gioco, non a caso questa è la dedica sul libro "Nasone gran dormiglione" : « Questo libro è dedicato a coloro che sanno sognare ma che al momento opportuno si sanno svegliare. A Lidia e Alberto che hanno sognato anche da svegli ».

Ammirate ed apprezzate anche le raffinate opere di Lidia Josepyszyn Longoni: l'autoritratto, i paesaggi, le icone e gli eleganti e ricercati collages, e le fiabe dipinte di Elisa Longoni, Lidia ed Elisa avevano esposto insieme a Villa Bernocchi (VB) e a Pettenasco. Una bella famiglia immersa nell'Arte.

Aspettiamo con curiosità la sorpresa nell'ultimo week-end: il quadro "ritrovato" e un'incisione, opere di Alberto Longoni. La Mostra è visitabile fino al 4 dicembre nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16,00 alle 19,00 e negli altri giorni su appuntamento telefonico 349.3991962 – 342.7554065.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Piedimulera
Mostra Collettiva
Re-Incontro: mostra a LaborART
"Antica Materia"
"Infinite Trame"
Due mostre a LaborArt
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti