Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Bando per "Lido e piscina di Suna"

E’ uscito nei giorni scorsi il bando di gara comunale per la concessione del "Lido e piscina di Suna". Termine per le offerte il 20 febbraio 2017.

Verbania
Bando per "Lido e piscina di Suna"
L'obiettivo della gara è è ottenere una gestione che qualifichi maggiormente questo spazio, davvero bello e importante per il turismo e il tempo libero verbanese, puntando sulla qualità delle offerte che verranno presentate nelle quali dovranno esse descritte le attività ludico, ricreative e sportive che si intendono proporre e le opere di miglioria della struttura.

Il concessionario infatti, con una base di gara per l'offerta economica al rialzo pari ad euro 37.600,00, come scritto nel bando dovrà:
- mantenere a libero accesso l'area destinata a spiaggia, parte di essa andrà destinata alla pratica del beach volley, calcetto e simili. Eventuali ulteriori spazi potranno essere destinati alla pratica di sport in acqua;
- riqualificare le strutture esistenti ed eventualmente ampliare gli spazi per servizi di ristoro ed attività ludico- ricreative, indipendentemente dalla stagione estiva;
- riqualificare e mantenere l'impianto natatorio;

L'area complessiva è pari a circa mq. 2911,00, così ripartiti: spiaggia mq. 1015,00; piscine e spogliatoi mq. 1185,00; area libera mq. 354,00; bar/biglietteria /plateatico annesso/solarium mq. 227,00; cabine mq. 130,00.
Un bando per rilanciare il Lido e le piscine di Suna, per offrire in quello spazio un servizio turistico di qualità, curato, che possa integrarsi anche con i servizi e le offerte che in generale Suna offre, aperto non solo quindi agli amanti del sole e del nuoto in piscina.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 20 febbraio 2017. Il bando è visionabile sull'albo pretorio on line del comune di Verbania (pubblicazione n° 136).

L'Amministrazione Comunale



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti