Mergozzo - Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, a casa di Ale – Via Bracchio 50 – Mergozzo a due anni quasi dal primo incontro musicale tra i due grandi artisti Deobrat Mishra e Roberto Olzer, l’esperienza di ripete. Armonie e scale musicali lontane di nuovo in concerto alla ricerca dell’accordo perfetto.
Belgirate - Sabato 16 luglio, sul lungolago di Belgirate, è andata in scena la quarta edizione di “Gara a colpi di remo!”, una divertente sfida a bordo di canoe canadesi a cui quest’anno hanno partecipato 12 equipaggi, tra cui diverse associazioni locali come Canottieri, Croce Rossa e Guardia Costiera di Lesa, e un folto pubblico che ha sostenuto calorosamente i 36 sfidanti.
Verbania - "Nel rapporto annuale Tax Day pubblicato nelle settimane scorse da CNA sui capoluoghi di Provincia spicca il buon risultato di Verbania, che è al 110 posto sui 124 capoluoghi di Provincia. In questo caso essere in fondo alla classifica conviene perché vuol dire che il carico fiscale per le piccole imprese del territorio è minore". Inizia così la nota dell'Amministrazione Comunale che riportiamo.
Stresa - La quinta edizione dei Midsummer Jazz Concerts viene inaugurata nell’ambito della 55ª edizione di Stresa Festival. Dal 19 al 24 luglio la musica jazz sarà protagonista nella sede del Lungolago La Palazzola di Stresa, splendida terrazza open-air in riva al Lago Maggiore di fronte alle Isole Borromee, e presso il Centro Eventi Il Maggiore, nuova sala polivalente sulle rive del lago a Verbania.



