Fuori Provincia
CVCI all’Europa Cup Laser di Monaco

Fuori Provincia - Sono sei gli atleti del Circolo Velico Canottieri Intra che hanno regatato nelle acque monegasche dal 1 al 4 Dicembre. Numerose le imbarcazioni provenienti da vari circoli, rappresentate dagli atleti più forti a livello europeo. Più che soddisfacenti i risultati ottenuti dai giovani atleti del CVCI.

Fuori Provincia
Museo Meina inaugura un borgo sul Natale

Fuori Provincia - La Fondazione UniversiCà inaugura sul Lago Maggiore, un “borgo” dedicato al Natale. Dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017, al Museo Meina (No) si svolgerà “Che Natale!”, cartellone di eventi e allestimenti tematici.

Fuori Provincia
Il Papa saluta Progetto Rebecca - VIDEO

Fuori Provincia - La famiglia di Rebecca in questi giorni a Roma, ieri è stata in udienza dal Papà e oggi ha ricevuto un saluto dal pontefice durante la benedizione dell'Immacolata in piazza San Pietro.

Fuori Provincia
La Paffoni vince e va in vetta

Fuori Provincia - La Paffoni torna dal derby del Pala Loro Piana con due punti soffertissimi e preziossimi, che le regalano il primato in classifica in coabitazione con San Miniato.

Fuori Provincia
Altea Altiora brusco stop

Fuori Provincia - Altea rimedia nella trasferta di Moncalieri una sonora batosta, dopo quattro vittorie, la striscia si interrompe in maniera decisamente brutta.

Fuori Provincia
Arona Active: 5 bronzi

Fuori Provincia - FIN Piemonte Valle D’Aosta - Trofeo dell'Orso a Biella andato in archivio per gli esordienti B ed A . La giornata delle medaglie di bronzo, ben cinque terzi posti per la Arona Active.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora vittoria a Pont S. Martin

Fuori Provincia - Ennesimo successo per Vega Occhiali Rosaltiora con la sua prima squadra che partecipa al girone A della Serie D. A Pont S. Martin contro il fanalino di coda del torneo le ragazze guidate da Andrea Cova hanno vinto 3-0 in una partita dove il primo set è stato tirato ma vinto ai vantaggi dalle lacuali mentre gli altri due hanno visto una sola squadra in campo.

Fuori Provincia
Bianconi Finstral VCO vince sul campo di Bra

Fuori Provincia - Trasferta vincente della compagine cusiana sul campo del Monviso Bra. Si sapeva che sarebbe stata un incontro alla portata delle azzurre, ma per vincere in trasferta serve comunque un’impresa e così è stato.

Fuori Provincia
Brutta botta per il Verbania

Fuori Provincia - Sconfitta sonora per il Verbania sul campo del Borgosesia nella 13^ Giornata del Girone A di Serie D.

Fuori Provincia
Paffoni sconfitta a Firenze

Fuori Provincia - Dopo quattro vittorie consecutive si ferma la squadra di Ghizzinardi, che viene nettamente sconfitta 72-61 da Firenze, brava ad approfittare degli errori dalla lunetta e dall’arco di una Omegna davvero irriconoscibile.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Pont S. Martin

Fuori Provincia - Dopo il 3-0 casalingo con San Paolo torna a recitare lontana da casa la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora, inserita nel girone A della Serie D.

Fuori Provincia
Debutto per la squadra Arona Active

Fuori Provincia - Prima uscita per la squadra agonistica, propaganda e promozione Arona Active al trofeo sprint di Legnano ed al trofeo Plati a Borgosesia.

Fuori Provincia
Paffoni vittoria su Vinavil Cipir

Fuori Provincia - La Fulgor Paffoni vince 68-60 al PalaAmico contro una Vinavil Cipir mai doma, capace anche di andare sul più 12 nel primo tempo prima della rimonta rossoverde, con Dagnello mvp del match.

Fuori Provincia
Altea Altiora vittoria a Chieri

Fuori Provincia - Finalmente Altea sfata il tabù “Chieri” e strappa una vittoria importante al Pala San Silvestro. Nelle ultime stagioni nella trasferta in terra torinese la Pallavolo Altiora ha sempre rimediato sonore sconfitte, sabato la gara si era messa purtroppo sulla stessa onda andando sotto 2/0 ma Faraci&C hanno rialzato la testa e han chiuso il match 3/2.

Fuori Provincia
"Nessuna legge anti frontalieri"

Fuori Provincia - Riceviamo e pubblichiamo, una nota sull'incontro a Berna tra il sottosegretario agli Affari europei Sandro Gozi e il Segretario di Stato svizzero Jacques de Watteville, che ha rassicurato sul futuro dei frontalieri.