Fuori Provincia - Dal 7 novembre 2015 al 21 febbraio 2016 le Gallerie d'Italia in Piazza della Scala ospiteranno una mostra dedicata al noto artista Francesco Hayez, conosciuto soprattutto per l'opera "il bacio", simbolo del romanticismo.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del comitato per il referendum sul forno crematorio, che informa del superamento dei 900 iscritti al gruppo gruppo "SI AL REFERENDUM FORNO CREMATORIO VERBANIA".
Verbania - Riceviamo alcune segnalazioni da parte di lettori del Blog, che riferiscono di bocconi contenenti grossi ami, lanciati all'interno delle proprietà dove vivono cani.
Verbania - Riportiamo il discorso tenuto dal prof. Paolo Crosa Lenz oggi a Verbania, come oratore ufficiale per la festa delle forze armate e dell'unità nazionale.
Verbania - Ha 39 anni e vive nella Provincia di Vercelli l'uomo che è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. E' successo a Verbania, davanti ad un centro sportivo.
Verbania - Il nuovo teatro è nella fase finale della sua costruzione e l’amministrazione comunale ha deciso di aprire le porte dell’(ex)CEM ai cittadini per visitare il cantiere attraverso visite guidate domenica 25 ottobre e domenica 8 novembre.
Verbania - Per la rassegna CineVino, spettacolo unico alle ore 20.15, rassegna cinematografica e degustazione di vini, giovedì 5 novembre 2015 ci sarà "VinoDentro", presso l'Auditorium dell'Hotel Il Chiostro.
Domodossola - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Marcella Severino, Segretaria Provinciale Lega Nord Vco, riguardante una serata sulle prospettive economiche per il VCO
Verbania - "L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri del VCO esprime forte
preoccupazione in merito al dibattito che si è sviluppato sui media, riguardo alla presunta pericolosità delle vaccinazioni". Di seguito il resto del comunicato.
Verbania - 1151 profughi arriveranno in Piemonte nelle prossime ore, così la circolare del Viminale che assegna a Torino e alle altre province nuovi arrivi.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, riguardo le dimissioni del presidente del Consiglio Comunale.
Vogogna - Nelle scorse settimane regista e produttori del film “La terra buona” sono stati a Vogogna per illustrare ad amministratori locali e del parco nazionale il loro progetto cinematografico che vedrà protagonisti alcuni luoghi della Val Grande.
Verbania - Il prossimo 4 novembre 2015, in occasione della festa delle forze armate e dell'unità nazionale, lo stabile della caserma adibita a comando provinciale carabinieri di Verbania sarà aperto al pubblico e visitabile dalle ore 08:30 alle ore 15:00.
Verbania - Successo oltre le migliori aspettative, la festa di Halloween organizzata sabato a Intra in Piazza Ranzoni dall’associazione Cuori di Donna Vco Onlus, ha avuto una grande risposta di pubblico.