Verbania - Riceviamo una mail di un lettore, che esprime soddisfazione per l'esito positivo, di cui abbiamo dato conto un paio di giorni or sono, della sostituzione della dottoressa approdata in pensione.
Verbania - Nel periodo aprile - giugno si registra nel VCO un tasso di sviluppo delle imprese artigiane pari a +0,27% rispetto al primo trimestre 2015.
Verbania - Il Decreto Legge n. 83/2015 del 27 giugno 2015 (ancora in attesa di conversione) ha modificato l’art. 480 c.p.c., il quale disciplina il contenuto dell’atto di precetto, ampliando il numero delle informazioni che il creditore deve fornire al debitore.
Fuori Provincia - Andrea Ribolzi e Lucia Nicolini del Circolo Velico Canottieri Intra, hanno rappresentato l'"italian laser team" al campionato europeo laser 4.7 in Polonia.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un articolo di Bruno Lo Duca che "prosegue la presentazione di VB/doc dei luoghi di eccellenza della Sassonia come ricerca culturale per il progetto di riqualificazione urbanistica del rione".
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fabrizio Sottocornola, ex Assessore all’Accesso e Tutela ai Diritti dei Diversamente Abili, riguardante il progetto per attracchi attrezzati per diportisti disabili.
Cannero Riviera - Rinviata per maltempo a oggi, Domenica 2 agosto 2015, a Cannero Riviera in località Lido, la Festa dello Gnocco Fritto, organizzata dall'Asd Maratonlandia con il patrocinio del Comune di Cannero Riviera.
Stresa - Dal 2 agosto, al 15 settembre 2015, si terranno gli incontri con gli autori delle cinque opere finaliste dell’edizione 2015 del Premio Stresa di Narrativa.
Verbania - Venerdì 31 luglio 2015, presso il comando provinciale dei Vigili del Fuoco, è stato firmato il protocollo d'intesa per un presidio nautico sul lago Maggiore nel mese di agosto, dal comandante provinciale Felice Iracà, il sindaco Silvia Marchonini e il viceprefetto Michele Basilicata.
Verbania - Presso lo studio di Medico di Medicina Generale, del dr. Carlo Bava, situato in zona centrale a Verbania Intra in Via 25 Aprile n° 36, è disponibile da ieri un apparecchio Defibrillatore Automatico.