Verbania
La Maratonda

Verbania - Un circolo di musica, cultura, idee, cibo, sostenibilità... per un'economia solidale!

Verbania
Festa Cioccolata & Biscotti

Verbania - Domenica 17 dalle 14:30 a Intra i bambini potranno stare insieme per una merenda e condividere tante attività creative ricche di giochi.

Verbania
Lampi sul loggione: "Toto e Vice"

Verbania - Secondo appuntamento della stagione teatrale "Lampi sul loggione" questa sera e domani sabato 16 novembre, alle ore 21.15 presso l'Auditorium S.Anna.

Verbania
Carcere per la borseggiatrice ucraina

Verbania - Dopo numerosi arresti per furto, la borseggiatrice che da qualche tempo continuava a "lavorare" a Verbania è stata tradotta presso la casa circondariale di Vercelli

Verbania
Le collane di ALTER EGO

Verbania - In mostra da Estremadura Cafe', dal 14 al 28 novembre, via Troubetzkoy 142 - Lungolago di Suna

Verbania
I porti galleggianti prima o poi.....affondano.

Verbania - "Qualcosa non mi convince. Il nuovo porto è stato distrutto dal maltempo ma il vecchio porto è rimasto intatto. Le barche lì sono rimaste tranquille e al sicuro. Nessun danno. Eppure sono entrambi porti per mettere le imbarcazioni al riparo.....mah.....e allora come mai? E se un porto non è sicuro ma allora che razza di porto è...vivaddio! No. Cioè sì. C’è qualcosa che non mi convince."

Verbania
Giorgio Forattini al Museo del Paesaggio

Verbania - Forattini presenta, in anteprima nazionale, il suo nuovo libro "Guai ai vincitori" al museo del paesaggio: un anno di politica italiana e internazionale raccontata da uno dei grandi maestri della satira

Omegna
Cineconcorso nuova edizione Omegna.doc 2.0

Omegna - L’associazione culturale Mastronauta e Contorno Viola, con il sostegno di Fondazione Cariplo, all’interno del progetto “Per fare un albero” e con il patrocinio del Comune di Omegna, promuove la seconda edizione di OMEGNA.doc, festival di cortometraggi della città cusiana.