una verbania a sinistra
una verbania a sinistra - nei post
Immobile fatiscente sulla ciclabile - 2 Febbraio 2015 - 14:01una lettrice del blog, ci scrive per segnalare con una foto, la condizione fatiscente di un immobile che si affaccia sulla pista ciclabile di Pallanza. |
Cattaneo: un solo DEa e un solo Pronto Soccorso - 29 Gennaio 2015 - 09:02Riportiamo il comunicato dell'ex Presidente del consiglio Regionale, Valerio Cattaneo, in merito alla vicenda sanità nel Vco, in cui paventa un solo Dea e un solo Pronto Soccorso per il Vco. |
Immovilli: CEM, "meglio tardi che mai!" - 26 Gennaio 2015 - 15:03Riceviamo e pubblichiamo, un nota del Consigliere comunale Michael Immovilli, in merito alla serata svolta giovedì 22 gennaio a Villa Giulia, con la presentazione del progetto nuovo teatro - CEM - da parte dell'amministrazione Marchionini di verbania. |
Forza Italia: Il CEM? Chiamiamolo "Palastones" - 23 Gennaio 2015 - 13:01Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Coordinamento Citadino e Gruppo Consiliare di Forza Italia, dopo l'incontro di ieri sera sul Centro Eventi Multifunzionale |
Forza Italia su parchi gioco, bonus bebè e vicecomandante - 18 Gennaio 2015 - 09:16Riceviamo e pubblichiamo, dal coordinamento e dal gruppo consiliare Forza Italia verbania, il testo di due interpellanze riguardanti la riqualifica dei parchi gioco cittadini e la soppressione del bouns bebè ed un comunicato sulla vicenda del concorso per vicecomandante della polizia municipale. |
Forza Italia sulla soppressione Bonus Bebè - 15 Gennaio 2015 - 09:02Riceviamo epubblchiamo, una dichiarazione del gruppo consiliare e del coordinamento cittadino verbanesi di Forza Italia, riguardante |
M5S: "I loro primi 200 giorni" - 6 Gennaio 2015 - 15:03Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle verbania, in cui fa la propria versione del bilancio dei primi 200 giorni di amministrazione Marchionini. |
Laboratori arpa: Odg di Sinistra Unita - 17 Dicembre 2014 - 10:23Riceviamo e pubblichiamo, l'Od.G. in discussione al Consiglio Comunale di verbania il 18.12.2014 sul rischio chiusura dei Laboratori aRPa, presentato dal Consigliere Comunale di SINISTRa UNITa Vladimiro Di Gregorio. |
Sinistra Unita lettera aperta al PD - 4 Dicembre 2014 - 20:03Riceviamo e pubblichiamo, una lettera aperta al PD, del gruppo consigliare Sinistra Unita, dove si invoca un maggiore confronto e coinvolgimento. |
Mirella Cristina: "Sui rifiuti Marchionini sconcertante" - 2 Dicembre 2014 - 17:16Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a verbania Mirella Cristina |
Zacchera: "Parole serene sulla sanità nel Vco" - 1 Dicembre 2014 - 10:23Riceviamo, dal'ex sindaco Marco Zacchera, una riflessione sulla questione sanità nel Verbano Cusio Ossola, in cui invita tutti ad "una riflessione più serena". |
Roberto Cota ieri a verbania - 23 Novembre 2014 - 10:17Roberto Cota era ieri a verbania ad una conferenza stampa presso la sede della Lega Nord. |
Petizione per i DEa: sostegno e indignazione della gente - 20 Novembre 2014 - 21:30Riceviamo e pubblichiamo da "una verbania Possibile" una serie di considerazioni pubblicate sul proprio blog, riguardanti la situazione della sanità del VCO |
FI verbania sulla scelta di rinvio della regione - 19 Novembre 2014 - 17:14Dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a verbania Mirella Cristina, rispetto alle decisioni odierne della regione Piemonte |
SeL sulla questione ospedaliera - 18 Novembre 2014 - 09:36Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Sinistra Ecologia Libertà, sulla questione ospedaliera |
Zacchera: "Salute Vco: diciamoci la verità!" - 16 Novembre 2014 - 10:03Riceviamo e pubblichiamo, una nota dell'ex sindaco Marco Zacchera, dal titolo "Salute Vco: diciamoci la verità". Sulle attuali vicende della sanità nella nostra provincia. |
Cristina: "Il Pd non scarichi sul territorio le conseguenze dei suoi errori" - 11 Novembre 2014 - 10:18Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a verbania Mirella Cristina, sulla situazione sanità provinciale. |
Sinistra Unita: riflettere sul futuro di Maggioranza e Giunta - 6 Novembre 2014 - 18:21Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo consigliare Sinistra Unita, che "alla luce della situazione venutasi a creare con le dimissioni da assessore di Damiano Tradigo, ritiene sia venuto il momento di fermarsi a riflettere sul destino di questa maggioranza e della Giunta comunale". |
Job act: l'ordine del giorno approvato - 1 Novembre 2014 - 13:01Riceviamo e pubblichiamo, l'Ordine del Giorno sul Jobs act ed articolo 18 presentato dal Gruppo SINISTRa UNITa ed approvato giovedì sera dal Consiglio Comunale di verbania. |
Consiglio Comunale: VCO Servizi, CEM e Jobact - 31 Ottobre 2014 - 11:27La seconda parte del Consiglio Comunale è andata in scena ieri sera, giovedì 30 ottobre 2014, ed ha affrontato "solo" 14 punti sui 27 previsti, quindi è prevedibile a breve una nuova riunione per portare a termine tutti i lavori. |
