Baveno - Giovedì 26 maggio alle ore 21 presso il Museo del Granito GranUM viene inaugurata l’esposizione storico documentaria sulle ville d'epoca di Baveno e i personaggi che le hanno frequentate.
Verbania - Asfaltatura e nuova segnaletica su v.le San Giuseppe a Verbania per terminare i lavori di riqualificazione. Strada chiusa (eccetto per i residenti) da lunedì 30 maggio.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico, Coordinamento provinciale Verbano Cusio Ossola, a margine dell'incontro con il Presidente di Regione Piemonte, Alberto Cirio, sulla sanità locale.
Cannero Riviera - Dopo il successo del debutto con un suo concerto a Pasqua, ecco Raffaella Morelli nel suo 2°Momento culturale ancora sulla scia dell'inusualità.
Ornavasso - Dopo una pausa di tre settimane, sono ripresi ieri, lunedì 23 maggio, gli scavi archeologici nella necropoli di Ornavasso (VB), frequentata dagli antichi Leponzi e poi dai Romani, dal II secolo a.C. al V secolo d.C.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Augusto Quaretta, Rappresentanza Sindaci ASL VCO, a margine dell'incontro con il Presidente di Regione Piemonte, Cirio, sul futuro della sanità VCO.
Verbania - Da lunedì 16 maggio per la prenotazione e gli spostamenti degli esami di screening di primo livello gli utenti del Progetto Prevenzione Serena possono utilizzare il nuovo numero verde 800.001.141, attivo dalle ore 8,00 alle ore 20,00 sette giorni su sette.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo una copia della relazione del sindaco di Verbania Silvia Marchionini, illustrata oggi alla conferenza della rappresentanza dei Sindaci ASL VCO per l'incontro con il presidente della regione Alberto Cirio.
Verbania - Sale l’adrenalina per uno degli eventi più attesi nel panorama della corsa in Montagna, la Maratona della Valle Intrasca, che ritorna alla grande dopo due anni di stop dovuti al COVID.
Verbania - Il Road Show organizzato da Digital Innovation Hub Piemonte, Competence Center CIM 4.0 e Fondazione Torino Wireless ha avuto ufficialmente inizio giovedì 19 maggio.
Fuori Provincia - In un sabato torrido, in una Santena vestita festa per il Giro d’Italia che ha visitato le strade della località cara al Cavour, Vega Occhiali Rosaltiora rimedia la prima sconfitta nel girone di play off.