Cossogno - In occasione della giornata dell'unità nazionale e delle forze armate avvenuta il giorno 4 novembre (che, nel 1918 con l'armistizio di Villa Giusti, sancisce la fine della Prima guerra mondiale), l'amministrazione comunale di Cossogno ha ricordato i propri cari con eventi nel Capoluogo e nelle frazioni di Cicogna e Ungiasca.
Verbania - Inaugurazione sabato 6 novembre ore 17.00 Casa Ceretti: mostra di libri per l’infanzia accessibili e dedicati al tema della disabilità: un percorso espositivo, accessibile e a misura di bambino, per scoprire libri tattili, in lingua dei segni, con marcatori visivi, ad alta leggibilità, in simboli, senza parole, digitali e audiolibri.
Fuori Provincia - "In Piemonte l’Assessorato al Lavoro guidato da Elena Chiorino mette in campo percorsi formativi personalizzati, rivolti ai circa 20 mila percettori del reddito di cittadinanza firmatari del patto per il lavoro, sugli 80 mila percettori complessivamente presenti sul territorio regionale".
Gravellona Toce - L’Amministrazione Comunale ed il Gruppo Alpini, in occasione del centenario della Traslazione del Milite Ignoto nel Sacello dell’Altare della Patria e del conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto da parte delle Civiche Amministrazioni Italiane, celebrano, presso la Chiesa di S. Maurizio.



