Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Eventi

Festa Inoca 2017

Ritorna anche quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno dal 30 giugno al 2 luglio 2017 nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.

Cossogno
Festa Inoca 2017
Ecco in dettaglio il programma:

Venerdì 30 la serata ospiterà una grande grigliata innaffiata da fiumi di birra. Durante la serata si esibirà il complesso ELLY KELLY BAND che proporrà il proprio repertorio.

Sabato 1 si ricomincia alle 19.00 con la cena che presenta come piatto del giorno: POLENTA E CINGHIALE. Alle 21.00 si esibirà sul palco della Festa Inoca, una delle orchestre di liscio italiane più famose: LISCIO SIMPATIA che può vantare concerti in tutta Italia.

Domenica 2 a mezzogiorno, come da tradizione degli ultimi anni, ritorna il pranzo proposto dallo chef cossognese Massimiliano Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN). Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potrà degustare un piatto di alta cucina creato appositamente per la Festa Inoca a prezzi popolari. Durante la giornata parteciperanno gli Amici della Vespa di Baveno che esporranno le loro moto.

Domenica 2 ultima serata della Festa Inoca 2017, che parte alle 19.00 con la tradizionale cena, poi dalle 21.00 sale sul palco l’orchestra I VICINI DI CASA che proporrà le più famose canzoni del liscio italiano.

Per tutto il weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Nicolazzini Ivan Biglietti Lotteria
Nicolazzini Ivan
11 Luglio 2017 - 15:28
 
Buongiorno,
Nella serata di sabato 1 luglio ho comperato alcuni biglietti della lotteria. Purtroppo non ho avuto modo di verificare se durante l'estrazione di domenica i miei biglietti sono stati vincenti. Potreste per favore farmi sapere dove posso trovare l'elenco dei biglietti estratti? Grazie
Ivan Nicolazzini
Cell. 340-7152505
E-mail: tati.nic@alice.it



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti