Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Furti al cimitero di Intra

A quanto apprendiamo, da alcuni frequentatori del cimitero di Intra, nei giorni scorsi si sono verificati episodi di furto.

Verbania
Furti al cimitero di Intra
Alcune persone hanno riferito che dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio antistante l'ingresso del cimitero di Intra, ed essersi recati all'interno, al loro ritorno hanno trovato un finestrino dell'auto infranto e rubati alcuni oggetti all'interno come borsette contenenti denaro e documenti.

In un caso, la borsetta con i documenti è stata ritrovata sulla sponda del torrente San Bernardino, poche ore dopo.

I furti si sono ripetuti negli ultimi giorni, quindi è consigliato non lasciare alcun oggetto di valore all'interno dell'auto.



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula E a Roma....
lupusinfabula
1 Marzo 2014 - 11:35
 
E a Roma che fanno? Il decreto suotacarceri, naturalmente, provvedimento di cui sentivamo tutti un'enorme mancanza!
Vedi il profilo di Nik the Quick Si si tutti in carcere...
Nik the Quick
1 Marzo 2014 - 14:15
 
Vero che qui siamo fuori dal mondo, ma datevene na svegliata.... I furti sono all ordine del giorno .... Chi lascia le borse in macchina deve solo piangere se stesso...
Vedi il profilo di lupusinfabula furti ordine del giorno
lupusinfabula
1 Marzo 2014 - 15:15
 
Ma a voi sembra normale che i futri siano all'ordine del giorno? Che non ci si possa neppure più fidare a lasciare una borsa in macchina? Forse se cominciassimo a taglirae qualche mano....
Vedi il profilo di Marco Deve piangere se stesso?
Marco
1 Marzo 2014 - 15:29
 
Se lascio una borsa in macchina il problema sono io e non chi mi rompe la macchina per rubare?
Ma rendetevi conto di quello che dite.
Io ho il diritto di poter dimenticare qualcosa in auto, senza che nessuno si senta in dovere di rompermi il vetro per rubarla.
Vedi il profilo di Kiryienka furti
Kiryienka
1 Marzo 2014 - 17:03
 
eh,purtroppo concordo con Nik the quick......non la chiamerei svegliata,ma senso della realta',ovvio che se lascio la marmellata aperta,prima o poi qualcuno le mani dentro ce le mette...!!!!!!!
Vedi il profilo di Marco Marmellata aperta
Marco
1 Marzo 2014 - 17:21
 
Se lasciamo che questo ragionamento prenda piede, inizieremo a dire che, se ti rubano a casa perché non avevi l'antifurto, è colpa tua.

Poi inizieremo a dire che, se ti hanno rubato in casa anche se avevi l'antifurto, te lo dovevi aspettare perché mettendolo stavi ammettendo di avere qualcosa di importante in casa.

A un conoscente di Torino hanno rubato in casa 2 volte in 2 mesi.

La prima volta hanno aperto la cassaforte col flessibile, smontando le telecamere in pieno giorno e a volto scoperto.

Non dobbiamo andare contro chi si comporta in modo normale, ma contro chi ruba.
Vedi il profilo di Nik the Quick Certo tutti al muro....
Nik the Quick
1 Marzo 2014 - 18:31
 
Lupus secondo me hai sempre vissuto qui.... in Provincia.
Il resto sono solo belle parole.
Peccato!
Vedi il profilo di Kiryienka furti/Marco
Kiryienka
1 Marzo 2014 - 22:17
 
Ciao marco,concordo anche con il tuo ultimo ragionamento ma come al solito ''in medius stat virtus''(e' giusto?),e' vero cio' che dici ed io su certi discorsi sono piu' duro e punitivo di te,pero' e' innegabile che una borsa in macchina e' un'occasione ghiotta...poi ,per la violazione della proprieta' privata intesa come casa,negozio,scippo etc.,e' meglio che non ti dico come la penso,''ci''arresterebbero tutti e due...ehehehe buona serata.....
Vedi il profilo di lupusinfabula Concordo
lupusinfabula
2 Marzo 2014 - 09:17
 
Concordo pienamente con Marco , siamo passati in un mondo al contrario: il colpevole è la vittima e chi sta nella norma è il ladro. Sarà, ma io continuo a pensarla alla vecchia maniera: i ladri in galera e gli onesti fuori. E a Nick, che non è un provincilae come me, auguro solo che qualcuno al più presto faccia visita in casa sua o apra la sua auto......tanto per Lui è normale.
Vedi il profilo di livio Chi sbaglia, paga!
livio
2 Marzo 2014 - 10:27
 
Vediamo di stare con i piedi per terra...rubare non è contemplato,quindi se qualcuno "sgarra" va punito severamente,perchè rubare un centesimo o un miliardo, sempre ladro sei!
Vedi il profilo di Galilelio Gli alieni a Verbania.
Galilelio
2 Marzo 2014 - 11:41
 
Nik e Gigi, da che pianeta arrivate ? Senz'altro non siete terrestri. Probabilmente venite dal pianeta dei furbi , dove tutti debbono essere sempre attenti a chi può rubar loro qualsiasi cosa, e dove chi ruba è il più in gamba e fa carriera. Come già ebbi modo di dire in un'altra serie di commenti, se dovessi beccare uno che ruba dalla mia casa o dalla mia autovettura, dopo averla anche danneggiata, io danneggerei lui, ma in modo tale che neppure al prontosoccorso potrebbero guarirlo. Nik e Gigi, vi auguro che i ladruncoli non vengano da voi, come disse Lupusinfabula, a casa vostra e nella vostra autovettura, perchè temo che li ringraziereste per la loro furbizia, e magari offrireste loro un caffè con i biscottini. Amen.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Lader (naturalmente in dialetto)
Alberto Furlan
2 Marzo 2014 - 14:00
 
Ho più volte affermato che l'Italia viene vista negli altri paesi come il paese dov'è nato pinocchio: il paese dei balocchi.
Dall'estero arrivano flotte di delinquenti che al loro paese sono considerati il fior fiore della criminalità, tanto sanno che qua nessuno li punisce, poi, a dare il buon esempio su questa fiorente carriera ci pensa gran parte della nostra classe politica.
Un consiglio: quando beccate qualcuno che vi sta rubando in casa o in macchina, mettetelo in condizione che è inciampato o è caduto dalle scale fuggendo.
Fate memoria a quel film che per la sua veridicità la politica di 30 anni fa lo ha censurato, "la polizia incrimina la legge assolve", qui vi fa capire come in Italia veniamo difesi e tutelati.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti