Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

Piemonte, il Tar decide sull'ottemperanza

E' durata meno di un'ora la discussione al Tar del Piemonte del giudizio di ottemperanza chiesto dal Movimento 5 Stelle sull'annullamento delle elezioni regionali del 2010.

Fuori Provincia
Piemonte, il Tar decide sull'ottemperanza
I legali dei grillini hanno chiesto di indire nuove elezioni o di nominare un commissario ad acta che porti subito il Piemonte al voto.

L'ex presidente della Regione Mercedes Bresso si è costituita a sostegno del ricorso, che chiede anche la nullità degli atti non indifferibili e urgenti, tra cui l'anticipo dei vitalizi.
 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Renato restituiscano tutto ciò che hanno percepito indeb
Renato
7 Marzo 2014 - 02:53
 
Devono andare a casa tutti e restituire ciò che hanno percepito indebitamente sino ad oggi.
e si vada a nuove
Vedi il profilo di orietta no ai vitalizi
orietta
7 Marzo 2014 - 07:16
 
Il minimo che devono fare i "signori" è restituire gli anticipi dei vitalizi che si sono intascati...neanche la decenza di aspettare la fine della vicenda...VERGOGNATEVI!!!!
Vedi il profilo di Alberto Furlan Vitalizi
Alberto Furlan
7 Marzo 2014 - 10:04
 
Solo? Ma vi meravigliate ancora? L'ho detto forse lo scorso anno rispondendo ad un blog come questo: un politico della nostra zona, il giorno che venne a sapere della elezione in Regione disse: non ci credo ancora, finalmente ora risolvo tutti i miei problemi finanziari.
Capito come funziona?
Dobbiamo essere noi cittadini "popolo sovrano" (come recita la costituzione), a doverli mandare a casa; purtroppo siamo ancora pochi a voler ribaltare tutto; prendiamo esempio dagli Ucraini, dai Libici, dagli Egiziani e dagli Iracheni, guardate cos'hanno fatto; forse è l'unico rimedio perseguibile per salvare quel poco che resta ancora salvabile nel nostro paese!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti