Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Piemonte: Tar intima: elezioni o commissariamento

Il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso del Movimento 5 Stelle, che aveva chiesto un giudizio di ottemperanza sulla nullità delle elezioni del 2010.

Verbania
Piemonte: Tar intima: elezioni o commissariamento
I giudici amministrativi hanno dato al governatore Cota 7 giorni, dalla notifica della sentenza, per indire le elezioni.

In caso contrario il prefetto di Torino, Paola Basilone, verrà nominata commissario ad acta. Soddisfatti M5S e Pd, per Cota si tratta di una decisione di una "gravità inaudita". Sulla vicenda pendono ancora due ricorsi.
 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini A casa!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
7 Marzo 2014 - 14:34
 
Qualcosa mi suggerisce che la presidenza di Fester ha i giorni contati. Peccato, proprio adesso che è quasi in dirittura d'arrivo una proposta di legge regionale che riguarda la valorizzazione del patrimonio storico e ricettivo di Ghiffa.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Tutto da rifare
Alberto Furlan
8 Marzo 2014 - 09:07
 
State tranquilli che il gruzzolo che dovrebbero prendere a fine mandato, in un modo o nell'altro, se lo portano via ugualmente.
Quando gli italiani, in quanto popolo sovrano, riusciranno ad imporre alla politica una sorta di regole: stipendio fisso, massimo €. 4.000 senza benefici vari, in pensione dopo 40 anni continuativi di lavoro e, se uno fa cagate va a casa perdendo tutto; allora si potrà pensare ad una ripresa del paese. Così come siamo è un tirare avanti, un rantolo e un'agonia continua.
Creiamo dei movimenti popolari, fatti di gente onesta, preparata tecnicamente e che sa come mandare avanti una famiglia con uno stipendio, il resto deve andare a casa restituendo il maltolto.
In una azienda seria i benefit li prende chi raggiunge gli obbiettivi, questa marmaglia che obiettivi ha raggiunto? di mandarci in rovina; i tempi sono maturi per scendere tutti in piazza e cacciare tutta sta cozzaglia con la forza, prendiamo almeno una volta gli esempi giusti, imitiamo il popolo Ucraino.
Povera Italia!
Vedi il profilo di marcella elezioni o commissariamento
marcella
8 Marzo 2014 - 16:54
 
in medicina il comportamento di cota si direbbe accanimento terapeutico.devi andare a casa non l'hai ancora capito!!!!!!! e' meglio una regione commissariata che governata male come gli ultimi anni.che delusione io li ho pure votati.mae culpa.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti