Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Verbania, qualità a tavola

Si chiama VERBANIA, QUALITA’ A TAVOLA il progetto rivolto ai ristoratori promosso in via sperimentale dal mese di novembre dall’assessorato al commercio e lo stesso assessore Comoli Giorgio​ lo ha presentato in una conferenza stampa in Municipio.

Verbania
Verbania, qualità a tavola
Sette sono i ristoranti verbanesi coinvolti e precisamente Il Burchiello, Osteria degli specchi, Il Portale, Il Chiostro, La Tavernetta, La Taverna del Mago: essi si impegnano a proporre un menu o un piatto con un prodotto ben specifico rinnovato ogni mese all’interno del proprio menù con la dicitura Verbania, qualità a Tavola.

Nella prima fase i prodotti che si susseguiranno per stimolare la clientela sono LUCCIOPERCA a novembre, ZUCCA a dicembre, MELAGRANA a gennaio, RAZZA PIEMONTESE a febbraio.

Il progetto sarà pubblicizzato in tutta la regione e oltre grazie anche al coinvolgimento di due partner di prestigio come Distretto Turistico dei Laghi e Federalberghi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti