Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Verbania Civica su seggi elettorali

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo Verbania Civica, che invita alla valutazione di nuove sedi per i seggi elettorali, per non gravare sulle scuole in questo delicato periodo.

Verbania
Verbania Civica su seggi elettorali
Il Gruppo politico Verbania Civica, in occasione dell'imminente riapertura delle scuole, in considerazione anche della protratta chiusura delle stesse, chiede al Sindaco Silvia Marchionini di ipotizzare e realizzare, una volta e per sempre, in accordo con il Signor Prefetto, lo spostamento dei seggi elettorali comunali in sedi extrascolastiche, per consentire un inizio ordinato e regolare delle attività didattiche in tutte le scuole.

La nostra amministrazione si è sempre contraddistinta per l'attenzione al mondo della scuola, con attenzione anche alla qualità degli edifici scolastici.Chiediamo al Sindaco uno sforzo organizzativo in questo senso per riportare la scuola al centro dell'attenzione della comunità, alleggerendola da compiti che non le sono propri.

Crediamo così di venir incontro alle necessità delle famiglie degli scolari delle scuole interessate.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone 1Non per sminuire...
renato brignone
8 Settembre 2020 - 17:55
 
Va bene tutto, ognuno fa politica (di maggioranza e di opposizione) come crede, ma la notizia de "La Stampa" che titola così : Agibilità del teatro Maggiore di Verbania: un’altra proroga fino al 31 gennaio 2021
Da quattro anni manca ancora il Certificato di prevenzione incendi... l'avete letta? in quanti vi siete messi per scrivere il comunicato sui seggi elettorali? non è che vi avanza tempo per chiedere chiarezza sul CEM? ... ditelo ad Albertella ... https://www.verbaniafocuson.it/n1508021-perche-nessuno-fa-chiarezza-sul-cem.htm?fbclid=IwAR3dG5r3Am3IPPqSIFdKKXMoK3AZghOzS89AxIsOlG9rN6voErdxxVHT8fQ



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti