Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Eventi

Il Parco dei Gufi 2014

Sabato 19 e domenica 20 luglio 2014, torna con la seconsa edizione "Il Parco dei Gufi", il festival dei rapaci ...e non. Nella location del parco di Inoca a Cossogno.

Cossogno
Il Parco dei Gufi 2014
Un programma di due giorni dove sarà possibile realizzare diverse esperienze, tra le varie aree tematiche tra falchi, falconi e rapaci notturni.

Per tutta la durata della manifestazione ci saranno Mercatini di Vignarello e CreArtisti Vco, truccabimbi, tenda ludica della Croce Rossa, spazio bimbi, giri con i ponies di Acero Rosso Ranch, mostre ed esposizioni e le magie di Mago Guerrino.

Sabato dalle ore 15.30 tra le varie possibilità si potrà assistere all’arrivo della famiglia Barbagufo, partecipare alla caccia al tesoro “Caccia Artù”, lo spettacolo di falconeria, il laboratorio "Voci nella notte" della Cooperativa Valgrande, musica, danze, balli e animazione, senza scordare la possibilità di pranzo e cena.

Domenica 20 apartire dalle 10.30 e per tutto il pomeriggio si portà assistere all'arrivo dei Barbagufo, laboratorio "Sono rapaci perchè" della Cooperativa Valgrande, caccia al tesoro "Cerca Sophie", laboratorio per bambini e adulti "Cos’ha mangiato il signor Gufo?", arrivo della Regina dei Rapaci, spettacolo di alta falconeria dei "Falconieri di Sua Maestà", sorprese, premiazioni e concorsi, sempre con possibilità di pranzo.
Immagine 1
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti