Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Eventi a Cannobio e dintorni aprile2024

Eventi a Cannobio e dintorni ad aprile 2024.

Cannobio
Eventi a Cannobio e dintorni aprile2024
Spettacolo teatrale "Il ventaglio" di Carlo Goldoni
Venerdì 05 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Cannobio avrà luogo lo spettacolo teatrale "Il ventaglio" di Carlo Goldoni.
Ingresso a offerta libera.
Il ricavato dedotte le spese sarà devoluto a Fondazione Comunità Attiva di Cannobio.
Per informazioni:
Tel: 032371212
E-mail: info@turismocannobio.it

Concerto "6° Memorial Augusto Allioli"
Sabato 06 aprile alle ore 20:00 presso la chiesa parrocchiale di Traffiume avrà luogo il concerto "6° Memorial Augusto Allioli" organizzato dal Coro Stella Traffiumese di Cannobio.
Ingresso gratuito.
Per informazioni:
Tel: 032371212
E-mail: info@turismocannobio.it

Appuntamento culturale "Incontro con Filippo Ongaro"
Fondatore e CEO di Metodo Ongaro Switzerland SA
Sabato 06 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo di Cannobio ci sarà l'appuntamento culturale "Incontro con Filippo Ongaro".
Filippo Ongaro come medico e sua moglie Sonja come psicologa, hanno lavorato per anni al supporto degli astronauti presso l'Agenzia Spaziale Europea (ESA), occupandosi della loro salute psico fisica es emotiva. In sei mesi in orbita si invecchia l'equivalente di 10 anni sulla Terra. Un programma scientifico di "contromisure" blocca questo processo. Inoltre Filippo e Sonja hanno lavorato con militari delle forze speciali, altleti d'èlite, top manager, artisti e migliaia di persone in cerca di un livello più alto di prestazioni e benessere.
Ingresso gratuito.
Per informazioni:
Tel: 0323 71212
E-mail: info@turismocannobio.it

"Concerto di Primavera"
Domenica 07 aprile alle ore 16:30 avrà luogo il Concerto di Primavera organizzato dal Corpo Filarmonico Cannobiese presso il cortile del Palazzo Mandamentale.
Dirige il M° Daniele Grassi. Ingresso gratuito.
Per ulteriori informazioni:
Tel: 0323 71212
E-mail: info@turismocannobio.it

"Travolti dal ballo liscio: Serata danzante"
Giovedì 11 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Cannobio si terrà la serata danzante "Travolti dal ballo liscio" con Gianpaolo Arfacchia.
Ingresso libero.

Spettacolo teatrale "Vicini di casa" di Cesc Gay.
Sabato 13 aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Cannobio terrà luogo lo spettacolo teatrale "Vicini di casa" di Cesc Gay.
Anna e Giulio stanno insieme da molti anni. Hanno un lavoro, una bambina, qualche interesse e molte frustrazioni. Lui avrebbe voluto fare il musicista ma si è dovuto accontentare dell'insegnamento. Lei avrebbe voluto un altro figlio. Una coppia come tante, al confine fra amore e abitudine, in equilibrio precario. Ma pur sempre in equilibrio. A scandire questa apparente stabilità ci pensano Laura e Toni, i vicini di casa, che invitati per un aperitivo irrompono nel loro appartamento e nella loro vita.
I biglietti sono acquistabili presso l'Ufficio Turistico di Cannobio (Palazzo Parasi).
Di seguito le tariffe dei biglietti singoli: intero €20,00 - ridotto €17,00*
*per tariffa ridotta si intende over 65 (dai 65 anni compiuti) e under 16 (fino ai 16 anni, dai 16 anni compiuti si paga tariffa intera).
Per informazioni:
Tel: 032371212
E-mail: info@turismocannobio.it

Appuntamento culturale "Il Circuito del Santi 2.0"
Giovedì 18 aprile alle ore 21.00 presso la chiesa di Santa Marta a Cannobio avrà luogo l'appuntamento culturale "Il circuito dei Santi 2.0". Un progetto di valorizzazione dei luoghi della fede lungo la Via delle Genti e la Via Borromea.
Presentazione a cura degli autori della ricerca Elena Poletti Ecclesia e Damiano Pomi e del progettista del sito internet e dell'app Mauro Colnaghi.
L'incontro presenta le realizzazioni legate al progetto culturale "Circuito dei Santi 2.0", che ha previsto la mappatura e documentazione di 66 edifici sacri sul territorio dell'Unione Lago Maggiore. Il progetto offre ai visitatori strumenti utili per apprezzare e per raggiungere questi luoghi anche con i percorsi escursionistici delle due grandi vie storiche del territorio.
Ingresso gratuito.
Per informazioni:
Tel: 0323 71212
E-Mail: info@turismocannobio.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Cannobio
NatiPerLeggere
“Il geografo”
Antonio Caprarica: "Carlo III"
"Lago Maggiore Danza"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti