Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Sport

G.P. Nobili Rubinetterie presenti Cancellara, Nibali e Contador

Giovedì 14 marzo 2013, si terrà il 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie, 10a Coppa Papà Carlo. Quest'anno grazie alla nuova collocazione temporale grandi nomi sono già iscritti.

Stresa
G.P. Nobili Rubinetterie presenti Cancellara, Nibali e Contador
Il 16° Gran Premio Nobili Rubinetterie - 10a Coppa Papà Carlo, che sarà valido anche come 5a Coppa Città di Stresa vede arricchirsi giorno dopo giorno il suo cast di protagonisti.

Si allunga infatti l’elenco delle squadre di grande vaglia che hanno chiesto alla Ac Arona di essere al via e tra queste c’è la Radioshack Leopard di Fabian Cancellara.

"Dopo un 2012 che non mi ha dato le soddisfazioni che speravo, tutta la prima parte del 2013 ruoterà attorno alle Classiche: dalla Sanremo in poi, voglio provare a giocarmi la vittoria in ogni corsa di WorldTour": lo svizzero non ha fatto mistero delle sue ambizioni e si prepara a ritrovare quel ruolo da protagonista che gli è congeniale.

Cancellara è stato uno dei primi a chiedere a gran voce la possibilità di disputare una corsa tra la fine della Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo, da quest’anno spostata alla domenica. Ed il Gran Premio Nobili Rubinetterie gli offre l’occasione ideale per rifinire la preparazione in vista della Classicissima, che rimane una delle corse che ama di più.

"La presenza di Fabian Cancellara, quella già certa di Vincenzo Nibali e quelle di altri campioni che annunceremo nei prossimi giorni - sottolinea con orgoglio il presidente dell’Ac Arona Giorgio Sinigaglia - dimostra come il Gran Premio Nobili sia cresciuto anno dopo anno e come sia entrato ormai di diritto tra i grandi appuntamenti del ciclismo in Italia. Per noi queste presenze prestigiose rappresentano un premio per il grande lavoro che c’è dietro alle corse che organizziamo e lo sprone per continuare a dare il massimo per portare sempre più in alto il nome del Gran Premio Nobili Rubinetterie e dell’Ac Arona".
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti