D'Allessandro confermato alla guida giovani FI VCO

Si è svolta sabato 25 ottobre, presso la nuova sede regionale di Forza Italia a Torino, la presentazione della rinnovata Segreteria Regionale dei Giovani di Forza Italia Piemonte, alla presenza del Ministro e Segretario Regionale Paolo Zangrillo, del Vice Segretario Senatore Roberto Rosso, del Capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e del Segretario Nazionale dei Giovani Simone Leoni.

Fuori Provincia
D'Allessandro confermato alla guida giovani FI VCO
Un appuntamento che segna l’inizio di una nuova fase di rilancio e di apertura del movimento giovanile azzurro sul territorio piemontese.

L’incontro, coordinato dalla neo Segretaria Regionale Maria Vittoria Marocco, ha visto la partecipazione di numerosi giovani amministratori, militanti e rappresentanti locali da tutte le province del Piemonte.

Tra le nomine ufficializzate, la riconferma di Samuele Sergio D’Alessandro come Segretario Provinciale dei Giovani del Verbano Cusio Ossola a riconoscimento del lavoro di radicamento e crescita svolto negli ultimi anni nel territorio.

“Ringrazio la dirigenza regionale e nazionale per la fiducia rinnovata, in particolare i giovani del VCO e i segretari piemontesi uscenti ed entranti, Ludovico Seppilli e Maria Vittoria Marocco, per aver creduto in un lavoro costruito passo dopo passo, con passione e concretezza,” ha dichiarato Samuele D’Alessandro ed ha aggiunto: “Questa riconferma è il segno che la buona politica premia chi si impegna davvero. Il mio ruolo da consigliere comunale di opposizione a Verbania è stato valorizzato come esempio di presenza, coerenza e lavoro quotidiano per la comunità. Forza Italia, anche nei territori più piccoli, deve continuare a crescere partendo da qui: dall’impegno vero, vicino alle persone".

D’Alessandro ha poi lanciato un appello ai giovani amministratori locali:

“Il futuro delle nostre comunità passa anche da chi decide di impegnarsi. Nei prossimi mesi lavorerò per coinvolgere nuovi volti, nuovi talenti e nuove energie che credono nei valori liberali, nella meritocrazia e nella responsabilità. A tutti i giovani consiglieri e amministratori che condividono questi principi, dico contattatemi per costruire insieme la prossima generazione di protagonisti del territorio".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto