Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PdCI: sanità, scelte a favore del privato

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Aurelio Tedesco Segreteria Regionale PdCI Piemonte, riguardante le scelte sulla sanità provinciale.

Verbania
PdCI: sanità, scelte a favore del privato
L'intervento dell'onorevole Borghi in favore del mantenimento del DEA di Domodossola e il declassamento del DEA di Verbania ha finalmente chiarito a tutti lo scopo della giunta regione Piemonte .

Nella sua dichiarazione l'onorevole del PD ha confermato ciò che noi denunciamo da anni : voler destrutturare la sanità pubblica a favore del privato . Hanno innescato nel VCO la guerra dei campanili solo per favorire strutture private già esistenti nel territorio di Verbania . Noi ribadiamo il nostro no al declassamento di uno dei due DEA e ribadiamo il nostro no alla sanità privata. Sulla salute della gente non si specula e non si guadagna.

Aurelio Tedesco
Segreteria Regionale PdCI Piemonte



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare condivido
cesare
16 Novembre 2014 - 11:47
 
per la prima volta devo condividere un pensiero con il Sig. Tedesco, E' vero hanno attuato uno schifoso gioco politico
a scapito del VCO . Amministratori PD sono dei burattini i burattinai stanno in regione ,cosa significa il documento
approvato a Verbania "mantenimenti dei 2 DEA .... ma in Subordine il Dea a Verbania " .E' vero che a Domo hanno fatto di peggio .Tutto a scapito dei cittadini . Mercoledì decideranno quale DEA e dopo dovrebbe tutta la cittadinanza scendere in piazza in difesa del DEA azzerato.
Vedi il profilo di robi Privaato o pubblico sempre sanità è!
robi
16 Novembre 2014 - 12:34
 
Questa contrapposizione da socialismo reale tra privato e pubblico è francamente inaccettabile. Curare è lo scopo, se si tratta di pubblico o privato poco importa, anche perchè la sanità pubblica non è affatto gratis! Se ci fosse un privato che pensa di fare un ospedale organizzato per la provincia intera ben venga, dato che in decenni di conflitti non abbiamo ricavato un ragno dal buco e stamo continuando a farci del male. Considero l'intervento di Borghi tra i più convincenti e positivi.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti