Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri controlli nel fine settimana

Nel corso del fine settimana appena trascorso, il dipendente n.o.r., nel corso di un servizio coordinato effettuato anche con ausilio di unita cinofila, ha deferito in stato di libertà un 38/enne di origine albanese che, controllato da militari operanti lungo via Lazzari, a seguito di perquisizione personale, e stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa di circa 15 cm, che e stato pertanto sottoposto a sequestro.

Verbania
Carabinieri controlli nel fine settimana
Inoltre:
- la stazione cc Verbania ha altresì controllato tre locali pubblici, di cui uno sanzionato amministrativamente per inadempienze nella tenuta dei registri hccp;

- la stazione cc Omegna ha dato esecuzione ad un “ordine di carcerazione” emesso dal tribunale di sorveglianza di Novara nei confronti di un 34/enne di origine albanese che, gia affidato ai servizi sociali per reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, lo scorso mese di novembre era stato sorpreso da militari operanti in compagnia di altro soggetto gravato da precedenti di polizia. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è
stato tradotto presso la casa circondariale di Verbania.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi forse...
robi
15 Dicembre 2014 - 22:50
 
..credono di essere a Tirana o Scutari, dove le dispute si fanno ancora come nel medioevo a colpi di coltello. Ma quando ci decideremo a cacciare chi commette reati e a non far entrare i pregiudicati in Italia? Aspettiamo sempre il morto, possibilmente italiano?
Vedi il profilo di Alberto Furlan Legge
Alberto Furlan
16 Dicembre 2014 - 07:16
 
Se non fanno alla svelta una legge che preveda l'espulsione dall'Italia per gli stranieri che delinquono, si arriverà presto ad una giustizia fai da te, cioè, ogni cittadino, per tutelarsi e difendersi, provvederà in proprio a farsi giustizia!
Visto quello che sta succedendo, non gli si può dare torto.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti