Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Eventi

Festa Inoca, tutto pronto

Ritorna anche quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno dal 3 al 5 luglio 2015 nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.

Cossogno
Festa Inoca, tutto pronto
Venerdì 3 la serata ospiterà una grande grigliata innaffiata da fiumi di birra. Durante la serata si esibirà il complesso I VICINI DI CASA che proporrà il proprio repertorio di classici del liscio.

Sabato 4 si ricomincia alle 19.00 con la cena che presenta come piatto del giorno: POLENTA E CINGHIALE. Alle 21.00 si esibirà sul palco della Festa Inoca, dopo il grande successo avuto l’anno scorso, una delle orchestre di liscio italiane più famose: LELLA BLU che vanta numerose apparizioni televisive con concerti in tutta Italia.

Domenica 5 a mezzogiorno, come da tradizione degli ultimi anni, ritorna il pranzo proposto dallo chef Massimiliano Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN).

Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potranno degustare piatti di alta cucina creati appositamente per la Festa Inoca a prezzi popolari. Per questo evento, visto il numero limitato di posti, è consigliabile la prenotazione al numero 335-5224492, alla mail gscossognese@gmail.com o alla pagina facebook Festa Inoca Cossogno.

Durante la giornata parteciperanno gli Amici della Vespa di Baveno che esporranno le loro moto.

Domenica 5 ultima serata della Festa Inoca 2015, che parte alle 19.00 con la tradizionale cena, poi dalle 21.00 sale sul palco l’orchestra LISCIO 2000 che proporrà le più famose canzoni del liscio italiano.

Per tutto il weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti