Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Zacchera e maggioranza incontro interlocutorio

Due ore circa è durato l'incontro nella mattinata di sabato nella sede della Lega Nord, tra il sindaco Marco Zacchera e i capi gruppo di maggioranza.

Verbania
Zacchera e maggioranza incontro interlocutorio
Alla fine nulla di nuovo, ognuno ha chiarito le proprie posizioni, e tutti i presenti hanno dichiarato solidarietà al sindaco sulla vicenda della lettera anonima.

"Incontro interlocutorio" così lo definisce il sindaco uscendo dalla sede della Lega Nord.
Tutti i partiti di maggioranza hanno chiesto a Zacchera di avanzare una proposta sulla quale discutere e trovare un accordo.

Intanto il tempo incalza, meno di 15gg a che le dimissioni diventino irrevocabili per legge.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino ammuina
paolino
15 Aprile 2013 - 13:33
 
dimissioni molto italiane,quelle di Zacchera. mi dimetto,basta! ..ma se proprio insistete.. ecco,temo che alla fine si rimangerà tutto come sempre,sopraffatto dal fascino della poltrona. e tutti i dissapori coi suoi compari come d'incanto spariranno,e pur di non mollare il cadreghino staranno lì a pascolare ancora un anno,senza far nulla ovviamente,per dare continuità al percorso intrapreso.
Vedi il profilo di silvana dagrada dalla prov. di Pavia ammuina chi?
silvana dagrada dalla prov. di Pavia
15 Aprile 2013 - 18:03
 
Il fascino della poltrona? Illustre, Lei è al corrente che il vostro Sindaco è stato uno dei pochi ad ottemperare alla Legge sul doppio incarico ed a dimettersi da deputato? Ah! Paolino, Paolino.....
Vedi il profilo di renato brignone ...perchè costretto
renato brignone
15 Aprile 2013 - 19:20
 
il doppio incarico del sindaco era illegittimo da subito, Zacchera ha aspettato fino all'ultimo a dimettersi, più di due anni di doppio (illegittimo) incarico. Si è dimesso dopo l'ultimo pronunciamento dell'ultima corte che non gli lasciava altra via. Su questo proprio Zacchera ha fatto una figura pessima, è indifendibile. Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ovviamente.
Vedi il profilo di paolino sfuocata
paolino
15 Aprile 2013 - 21:37
 
la sig.ra dagrada,molto attiva nei commenti in questi giorni,forse a causa della distanza (pavia è pur sempre a un centinaio di km da qui) ha una visione un po' sfuocata e confusa delle nostre vicende locali.
vedo che purtroppo ne azzecca pochine,quando interviene. forse converrebbe che si interessasse della realtà pavese,il rischio di brutte figure calerebbe sensibilmente.
Vedi il profilo di silvana dagrada sfuocata
silvana dagrada
15 Aprile 2013 - 23:04
 
sig. Paolino, di cosa converrebbe interessarmi, lo decido io. In quanto alle mie brutte figure, lascio tutto lo spazio.......affinchè Lei possa correre il rischio di fare........le Sue........
Vedi il profilo di MARIO sfuocata
MARIO
16 Aprile 2013 - 08:36
 
Credo che la disputa sugli stipendi e sulle dimissioni, da parlamentare o da sindaco, siano un esercizio inutile. Credo che il nostro sindaco abbia fatto bene i suoi calcoli; lasciare la poltrona da parlamentare in questo momenti di tagli, può voler dire assicurarsi per il futuro, tutti i privilegi assicurati alla "categoria":La pensione, se non d'oro, sarà perlomeno d'argento ! E subito, non a 67..68..70 anni!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti