Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

SmartCities School AP 2016

Riportiamo il programma della Smart Cities School AP 2016, I° edizione, che si svolgerà dal 27 GIUGNO AL 1 LUGLIO, presso la Struttura dei Padri Giuseppini Villa Badanelli, Comune di Armeno - P.zza della Vittoria.

Omegna
SmartCities School AP 2016
Smart Cities School AP 2016 sarà un evento di alta formazione “smart”, che abbraccerà argomenti quali efficentamento energetico, digitalizzazione, finanziamento, aggregazione e turismo.
Cinque giornate che consentiranno ai partecipanti, Amministratori, Professionisti, Aziende, Artigiani, Stakeholder, Enti, Associazioni, Studenti e Cittadini, di comprendere le logiche “smart” e diventare attori attivi allo sviluppo del progetto.

Clicca Qui per scaricare il programma completo dell'evento

Per queste giornate ci siamo affidati a relatori di altissimo livello come: Enea; Digital Champion; Agenzia per l’Italia Digitale; Ordine degli Architetti provincie Novara e Verbano Cusio Ossola; Assoretipmi; On5, i cui interventi si susseguiranno lungo le cinque giornate alternando le lezioni teoriche a veri e propri "tavoli di lavoro" in cui si potranno "toccare con mano" tecniche e modalità operative.

A seguito della partecipazione:

Verrà rilasciato Attestato ad ogni partecipante.
L’Ordine degli architetti NO-VCO rilascerà crediti formativi professionali agli iscritti agli Ordini Architetti PPC d'Italia

La struttura dove si svolgerà l’evento è situata in un ambiente molto caratteristico con un meraviglioso parco, in un contesto storico/culturale che racconta le bellezze del nostro Territorio, e dove i partecipanti all'evento potranno anche pernottare.

Al seguente link potrete inoltre accedere al questionario pervenuto da ENEA che costituirà il "termometro" della conoscenza in merito alle normative nazionali, e che vi preghiamo di voler compilare

Clicca Qui per rispondere al Questionario ENEA

Al link seguente troverete invece le seguenti indicazioni:

La "Carta dei Servizi" che sono compresi a fronte dell'iscrizione all'associazione Smart Cities Alto Piemonte ed alle cinque giornate di formazione, servizi riservati alla P.A., alle Aziende ed ai professionisti
I costi di partecipazione alla Smart Cities School AP 2016.
i prezzi relativi al pernottamento con varie tipologie di camere

Clicca Qui per scaricare la

- Sede di Omegna 0323/887160



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti