Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Manutenzione parco "La Gera"?

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi e del Club Forza Silvio Verbania, riguardante lo stato del parco "La Gera" di Trobaso.

Verbania
Manutenzione parco  "La Gera"?
Il Parco "La Gera" a Verbania località Trobaso e' in condizioni di degrado. La fontanella dell'acqua non funziona da tempo, e' stata chiusa dall'amministrazione Comunale. Il rubinetto a scatto va ricollocato, e l'acqua riaperta.

Questa e' tra le richieste dei residenti e dei frequentatori del parco, che si vedono costretti a portarsi l'acqua da casa. Registriamo come inoltre il luogo manchi di manutenzione, le griglie fornello sono in stato di degrado, la staccionata in più punti e' malconcia e la manutenzione del verde pubblico e' insufficiente.

Se aggiungiamo che mancano i bagni pubblici la situazione peggiora. I cittadini si vedono costretti ad arrangiarsi. Noi abbiamo chiesto a questa amministrazione di intervenire, già da tempo.

Temiamo che i soldi stanziati a bilancio siano inferiori al passato, quando governava il centro destra, e i lavori non possono essere eseguiti, temiamo che la realizzazione dei bagni sia inascoltata dal Sindaco. Ricordiamo al Sindaco che la precedente amministrazione dopo aver illuminato l'area parco, aveva indicato a bilancio la realizzazione dei bagni pubblici al parco "la Gera".

Che fine ha fatto lo stanziamento nel triennale delle opere pubbliche del Comune di Verbania per l’opera ? . In conclusione invitiamo il Sindaco a visitare il parco così potrà rendersi conto della situazione.

Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli

Francesco Sirtori
Presidente Club Forza Silvio Verbania
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti