Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Canton Ticino : Sport

Ladies Run Ticino 2016

Domenica 25 settembre 2016 ritorna l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L’evento, che si terrà a Locarno (Svizzera), è dedicato esclusivamente alle donne, proporrà una corsa di 5 km e un villaggio con animazioni e prestazioni gratuite di benessere per tutte le partecipanti: massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze e molto altro.

Canton Ticino
Ladies Run Ticino 2016
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna a Locarno (Svizzera) l’appuntamento con Ladies Run Ticino, la corsa dedicata esclusivamente alle donne.

Ad attendere le partecipanti ci sarà un tracciato di 5 km pianeggiante e adatto a tutti i livelli di allenamento e una “zona rosa” nel villaggio, ovvero un’area dedicata alle donne con prestazioni gratuite di benessere per tutte le partecipanti: massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze immagine e molto altro.

Per la corsa sono previste sei categoria di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e un premio alle prime 3 classificate assolute, di ogni categoria e alla più giovane ed anziana partecipante.
Inoltre, t-shirt rosa in tessuto tecnico omaggio a tutte le iscritte.

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale con nome, il rilevamento preciso del tempo, il servizio fotografico, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e l’accesso ai servizi della zona rosa.

Informazioni e iscrizioni www.ladiesrunticino.ch.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti