Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Eventi

Festa del Boden 2016

Inizia oggi, venerdì 2 settembre, alle ore 19.00 circa con la sfilata del Corpo Musicale S. Cecilia di Ornavasso e l’inaugurazione ufficiale con le autorità del paese, la Festa del Boden 2016. Salvo imprevisti sarà presente anche la Campionessa medaglia di bronzo Olimpica, Elisa Longo Borghini.

Ornavasso
Festa del Boden 2016
La formula questo anno prevede qualche giorno in meno ma saranno otto giorni in cui tutto sarà al massimo delle potenzialità, dal ricco e tradizionale Banco di Beneficienza, agli artisti che si succederanno sul Palco Spettacoli, agli Stand Cucina, Griglia e Fritti.

Novità 2016 saranno gli hamburgher ed altre portate per celiaci. Un ringraziamento alla Farmacia Ciana che offrirà tutto il pane necessario e prezioso è stato anche il sostegno dell’Associazione Celiaci.

Nei giorni di domenica 4 e 11 settembre e giovedì 8 (Madonna del Boden) abbiamo assicurato, a nostre spese, un Servizio - Navetta per il trasporto al Santuario del Boden.

Appuntamenti speciali la Cicloturistica di sabato 3 al Santuario con il tradizionale Gemellaggio con la Madonna del Ghisallo e la più familiare Cicloturistica, per bambini e famiglie, di sabato 10.

Giovedì 8 la tradizionale Camminata del Trofeo “Belli” che ogni anno vede circa 600 partecipanti. Il Luna Park ha inoltre allestito le luminarie nella zona centrale del paese, questo a sottolineare la piena sinergia con il Comitato e l’affetto e la tradizione di questa festa popolare che è diventato uno degli appuntamenti più attesi prima del “ritorno” alle attività autunnali lavorative e scolastiche. Non per niente viene definita “l’Ultima Festa d’Estate”.
Immagine 1



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Kiryienka Salvo imprevisti -----
Kiryienka
2 Settembre 2016 - 23:18
 
Che tipo di imprevisti.........abita li',mica e' il Papa o un marines richiamato all'improvviso.....poi,se vogliamo creare suspence,allora e' un altro pio di maniche.....che si presenti,senza tifosi soddisfatti,lo sponsor la molla velocemente..............e poi --a lìeì la festa dal paes---ci mancherebbe non ci fosse.....
Vedi il profilo di Simona T. Re: Salvo imprevisti -----
Simona T.
2 Settembre 2016 - 23:33
 
Grande Kiryienka .-)
Vedi il profilo di lady oscar Re: Salvo imprevisti -----
lady oscar
3 Settembre 2016 - 09:02
 
Ciao Kiryienka. Magari ha una convocazione in nazionale improvvisa, un lutto in famiglia, una offerta di lavoro stellare in America, scappa con l innamorato, la dissenteria, decide di mandarli tutti a xxxx.........ti basta ? 😊
Vedi il profilo di Anonimo Re: Re: Salvo imprevisti -----
Anonimo
3 Settembre 2016 - 18:23
 
Ciao lady oscar,opterei per la dissenteria,gli altri sono altamente improbabili......sai che sono del settore...e ben informato....eh eh eh .........kisssssssss
Vedi il profilo di Kiryienka 1Re: Re: Salvo imprevisti -----
Kiryienka
3 Settembre 2016 - 18:25
 
Anonimo sono io,Kiry.......mi boicottano...eh eh eh
Vedi il profilo di lupusinfabula Domanda
lupusinfabula
4 Settembre 2016 - 09:12
 
Ma senza di Lei, la festa sarebbe meno festa? O è arrivata la nuova Madonna del Boden?
Vedi il profilo di lady oscar risposta
lady oscar
4 Settembre 2016 - 09:36
 
Hai visto il cartello stradale di Ornavasso?
Vedi il profilo di lupusinfabula 1L' eretico
lupusinfabula
4 Settembre 2016 - 10:29
 
So già che non mi attirerò molte simpatie, ma la mia osservazione la faccio ugualmente:la Longo Borghini come quasi tutti gli altri campioni sportivi appartengono ad una forza dell'ordine e quindi percepiscono un compenso (...misero, lo so) ma analogo a quello dei loro colleghi; quindi in definitva, per bravi che siano, fanno solo quello per cui sono pagati.Anzi, sono molto più forunati perchè da quella posizione hanno fama ed onori e magari compensi extra dagli sponsor, mentre i loro colleghi stanno in strada rischiando quotidianamente la pelle. Quindi, bravi, lo ripeto, ma non santi ed eroi.
Vedi il profilo di Kiryienka Re: L' eretico
Kiryienka
4 Settembre 2016 - 23:40
 
Ciao lupusinfabula...concordo.
Vedi il profilo di Giovanni% Re: L' eretico
Giovanni%
5 Settembre 2016 - 09:36
 
Ciao lupusinfabula
verissimo.
Compenso e lavoro sicuro per il futuro.
Vedi il profilo di Anonimo Re: Re: Salvo imprevisti -----
Anonimo
5 Settembre 2016 - 11:20
 
Ciao lady oscar

già magari viene la dissenteria a lei.. al sindaco.. al vice sindaco... nella vita non si può mai sapere... poi magari la Madonna del Boden vede e provvede



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti