Cannero Riviera - Migliaia di lumini sul lago in occasione della festa della Madonna del Carmine, che svolge per le via del paese la Processione, domenica 12 luglio, seguita dalle ore 21.30 in poi, dalla Tradizionale e suggestiva luminaria sul lago.
Verbania - E' in corso il Giro Rosa, il 26° Giro ciclistico d’ Italia Internazionale Femminile. La corsa a tappe più importante del panorama ciclistico femminile internazionale che farà tappa, l'ultima, anche a Verbania con la partenza verso l'arrivo di San Domenico.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la sentenza del Tar sul ricorso per la raccolta firme alle elezioni Regionali.
Omegna - Si è insediato nella giornata di ieri presso la sede della Direzione Generale dell’ASL VCO ad Omegna il Gruppo di Lavoro “Sperimentazione rete assistenziale territoriale del VCO”.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Vco, riguardante la sentenza del Tar sulla raccolta firme alle elezioni regionali.
Verbania - Paola Dall'Orto, fondatrice di A.Ge.d.O., è stata insignita dal Presidente Mattarella , dell'onorificenza di “Cavaliere al Merito della Repubblica”, a tal proposito riportiamo una nota di Arcigay Nuovi Colori Onlus Verbania.
Verbania - La partita che doveva disputarsi domani, sabato 11 luglio a Verbania tra Ranger e Shakthar da varie fonti, anche vicine alla società Stresa Calcio che ospita sui propri campi i Ranger, non si dovrebbe disputare.
Santa Maria Maggiore - Sabato 11 luglio alle ore 21 il capoluogo vigezzino ospiterà il "Conciorto", un originale concerto con strumenti consueti e con verdure dell’orto trasformate in divertenti strumenti musicali.
Vogogna - Vogogna e il suo centro storico medioevale saranno la cornice per gli eventi culturali di "PerpendicolArte", ospitati nel Castello Visconteo ma non solo
Verbania - Parte sabato 11 luglio 2015, la rassegna Armonie sul Lago, concerti ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, tra il lungolago di Pallanza, Villa Giulia e Villa San Remigio.
Stresa - Sabato 11 luglio 2015, alle ore 9.00, si terrà la 1° edizione della "Nuotata Maggiore", 1.700 metri a nuoto dalla spiaggia della Palazzola di Stresa, all'Isola Pescatori.
Cannobio - Due appuntamenti consecutivi nella “location” del Lido di Cannobio, entrambi con tabelloni Open maschile e femminile. La Città di Cannobio Partner Istituzionale della più datata manifestazione del Beach Volley piemontese.
Verbania - "In via sperimentale la linea 2 di autobus per il trasporto urbano è stata implementata con due corse in più a partire da oggi venerdì 10 luglio sino al 13 settembre".
Verbania - Gli appuntamenti di LetterAltura di sabato 11 e domenica 12 luglio 2015, tra il lago Maggiore visto dagli scrittori inglesi, e l'artista e la montagna.
Santa Maria Maggiore - Dureranno tre giorni le riprese del film fantasy "Fenix - A Vengeance Tale" nella pineta di Santa Maria Maggiore, da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2015.
Verbania - "I monitoraggi del Cigno Azzurro fanno emergere ancora una volta una situazione negativa. Poco o nulla è cambiato rispetto allo scorso anno: i livelli di enterococchi intestinali ed escherichia coli sono ancora molto alti in più del 50% dei punti indagati dai tecnici di Legambiente".
Verbania - Una settimana fa un lettore del blog ci aveva segnalato con un paio di scatti fotografici, lo stato di incuria sotto il ponte sul San Giovanni.