Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.616 (+10 rispetto a ieri).
Cannero Riviera - Nonostante l'emergenza sanitaria, le bande musicali cercano di riprendere la propria attività. Appuntamento martedì 25 agosto 2020 Cannero Riviera.
Verbania - Questa mattina una giovanissima di Verbania precipita con il parapendio e perde la vita a Villadossola, nel pomeriggio disperso un uomo nel lago ad Arona.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.606 (+13 rispetto a ieri).
Fuori Provincia - Il Piemonte dà una mano alla Lombardia per eseguire i tamponi ai viaggiatori, molti dei quali cittadini piemontesi, in arrivo all’aeroporto Malpensa provenienti da Spagna, Grecia, Croazia e Malta.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.593 (+16 rispetto a ieri).
Macugnaga - Osservate ovunque forti regressioni della fronte glaciale con consistente aumento degli affioramenti di substrato roccioso e frammentazione della superficie dei ghiacciai.
Vignone - E' in corso sino al 23 agosto 2020, a cura dell'Associazione La Degagna, presso la Casa degli Archi "Martino Poletti" a Bureglio la mostra di Sissi Sardone e Fulvio Castiglioni
Fuori Provincia - Filippo Ganna al campionato italiano a cronometro, da Bassano del Grappa a Cittadella ha vinto per il secondo anno consecutivo la maglia tricolore nella prova contro il tempo, chiudendo con il tempo di 45’00".
Fuori Provincia - Elisa Longo Borghini oggi, sul percorso da Bassano del Grappa a Cittadella, è diventata per la quarta volta campionessa italiana contro il tempo, chiudendo la sua prova in 44'59".
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.577 (+15 rispetto a ieri).