Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

In parlamento l'odissea del parto VIDEO

L'onorevole Davide Crippa, del Movimento Cinque Stelle, porta nell'aula della Camera la tragica vicenda della mamma ossolana e dei suoi gemellini.

Fuori Provincia
In parlamento l'odissea del parto VIDEO
Il deputato cinque stelle, spiega in parlamento l'odissea vissuta dalla mamma e la morte della piccola Aurora, annunciando la richiesta al Ministro Lorenzin di attivare verifiche sull'operato di tutti gli enti coinvolti.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di patrizia odissea parto-vco
patrizia
10 Gennaio 2014 - 07:44
 
per dovere di chiarezza verso i cittadini occorrerebbe sottolineare che il trasferimento della signora gravida si sarebbe realizzato anche se a Domodossola vi fosse stato un reparto di maternità, poi
chè la necessità di assitenza intensiva non si rendeva necessaria per la mamma, bensì per i nascituri fortemente prematuri che necessitavano perciò di un reparto di neonatologia con unità intensiva. il disservizio, si sarebbe realizzato perciò, relativamente al trasporto e non alla mancanza di un reparto di maternità al San Biagio come invece vorrebbero far intendere , scorrettamente, alcuni personaggi politici.
Vedi il profilo di Alberto Gravi responsabilità
Alberto
10 Gennaio 2014 - 10:07
 
Cara signora Patrizia, sono d'accordo con quello che dice, infatti ho pubblicato nei giorni scorsi alcune fondate considerazioni su questo spiacevole fatto, ma guardi che non è isolato perché quasi giornalmente accadono situazioni analoghe ma non sempre vengono divulgate.
Se lo Stato, per ogni cittadino, invece che trattenere sulla busta paga una marea di soldi che non servono a niente, prevedesse un'assicurazione per i ricoveri e per i trasporti, sia in emergenza che non, su una scala da 1 a10 saremmo tutelati 11. Visto che la casta "politica" dice di voler imitare tutto e tutti, basta imitare il sistema svizzero, sia in tema di ospedalizzazione, mezzi di soccorso compresi (sarebbero anche sotto un più severo controllo, anche sulla qualità), che in tema di elisoccorso (metodo REGA).
Ma se utilizzano queste formule come fanno a mangiare? Basta andare su internet e guardare quanto ci costa la solasanità a noi popolo.
Andate invece a vedere nei paesi, tipo Svizzera, cosa costa al popolo e come viene gestita la sanità, poi rendetevi conto in che mani siamo.
A parte che non serve farsi queste domande basta leggere i giornali o guardare la tv: acquisti di beni personali costosi, mezzi nuovi, rimborsi selvaggi (con quello che guadagnano si devono solo vergognare, a già se si vergognassero si sarebbero già dimessi).
Quindi signora Patrizia, per evitare altri incidenti come quello della signora di Domodossola, è il sistema che va annientato e lo dobbiamo fare noi cittadini MANDANDOLI A CASA TUTTI, hanno rubato abbastanza, a scusi, hanno mangiato abbastanza.
Un consigliere regionale della nostra zona, ad una festa, ha dichiarato sotto voce ad un conoscente, che non credeva ancora d'essere arrivato dov'era e che l'essere andato in regione gli risolveva tutti i problemi finanziari, avrebbe pagato tutti i debiti che aveva e avrebbe fatto una vita da nababbo. CA PI TO come funziona?? Quindi non pensiamo come affrontare e risolvere, volta per volta, i vari problemi che questa gente, nostro malgrado, ci fa digerire, andiamo alla radice, andiamo tutti assieme a mandarli via, siamo o non siamo, come recita la costituzione, il popolo sovrano, e allora uniamoci.
Pensavo ad un nuovo movimento popolare di pulizia fatto solo da persone del popolo: SOVRANITÀ POPOLARE, i programmi sono già pronti ci vuole solo tanta gente, come ha fatto Grillo, ma noi non abbiamo i soldi di Grillo.
Buona giornata.
Vedi il profilo di renato delle carte modello
renato delle carte
10 Gennaio 2014 - 21:17
 
sono più che daccordo ad avere un sistema sanitario tipo quello svizzero piuttosto che questo che è solo fallimentare.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti