Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Comune: scrutatori, priorità ai disoccupati

Il Commissario Straordinario di Verbania, Michele Mazza, ha disposto che la metà degli scrutatori che saranno impegnati nella tornata elettorale del 25 maggio, sia nominata tra coloro che – già iscritti all’albo degli scrutatori – vivono una difficile situazione occupazionale.

Verbania
Comune: scrutatori, priorità ai disoccupati
La scelta vale anche per l'eventuale ballottaggio l’8 giugno.

Ricordando che questa norma non vale per tutti ma solo per coloro che già sono abilitati al ruolo di scrutatore nel Comune di Verbania, si invitano gli interessati a far pervenire agli uffici comunali l’apposito modulo redatto dall’Ufficio Elettorale.

Saricabile dal sito internet del Comune o disponibile all’Urp e negli uffici di via Fratelli Cervi, è una comunicazione di disponibilità allegata alla dichiarazione di trovarsi nella condizione di non occupato o di destinatario di ammortizzatori sociali.

Il modulo va consegnato entro le ore 12 del 28 aprile o direttamente all’Elettorale negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.30-13, martedì 8.30-13 e 14.30-16, sabato 9-12), oppure via email a elettorale@comune.verbania.it
istituzionale.verbania@legalmail.it (Pec).

Qualora le candidature superassero la quota assegnata (il 50% degli scrutatori) si procederà a sorteggio.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di DAvide Buon senso.
DAvide
18 Aprile 2014 - 11:31
 
Senza fare della propaganda politica, ma per far capire a coloro che ci criticano voglio ricordare che questa iniziativa è targata MoVimento 5 Stelle !!! GRAZIE.
Vedi il profilo di Alberto Furlan Scrutatori
Alberto Furlan
19 Aprile 2014 - 09:48
 
Condivido pienamente la scelta; ma attenzione, perché se continua il buonismo di una certa fascia di politici, fra un po', saremo ospiti a casa nostra e anche per fare gli scrutatori, come per le case e l'assistenza sanitaria, dovremo lasciare il posto a chi è arrivato in Italia da clandestino!
Un messaggio ai cittadini italiani, NON FACCIAMO L'ERRORE DI ABBASSARE LA GUARDIA ALTRIMENTI STA MASSA DI MELMA POLITICA CI MANDERÀ IN ROVINA, già ci hanno messo col sedere per terra.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti