Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Riparte l'attività della Nuovo Balletto ASD

Aperte le iscrizioni e ripresa dell’attività per tutte le età e tutti i livelli all’Associazione Culturale NUOVO BALLETTO asd.

Verbania
Riparte l'attività della Nuovo Balletto ASD
.La scuola di Danza NUOVO BALLETTO di Verbania, vanta ormai una tradizione nella promozione e nella valorizzazione della danza in tutte le sue forme.

Riprendono le lezioni con la prof.ssa Franca Dal Fratello nella sede di via Muller, 32 a Intra: propedeutica, laboratori coreografici, ballet workshops con artisti internazionali sono le iniziative proposte dalla ballerina e insegnante Franca Dal Fratello che propone l’attività con dedizione e passione per coloro che sono interessati a livello amatoriale e per chi studia per prepararsi a un percorso professionale.

Di lunga esperienza nel Metodo Classico, la scuola propone anche attività di Modern, Contemporary, Danze di Carattere, Danze Popolari di Siviglia e Flamenco e, naturalmente, corsi di riequilibrio posturale e di ginnastica correttiva associata alla respirazione.

La scuola, riconosciuta dal CONI, propone lezioni per tutti i livelli. Gli spazi sono adeguati alla danza e gli insegnanti garantiscono un connubio fra divertimento e professionalità, con fitness, sport, arte e socializzazione alla base di ciascun percorso didattico.

Per informazioni visitare il sito www.nuovoballetto.it, o facebook nuovo balletto.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti