Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Sicurezza CEM: Marchionini risponde a Montani

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Sindaco Silvia Marchionini, che torna sulla vicenda della sicurezza del CEM e l'intervento del senatore, Enrico Montani.

Verbania
Sicurezza CEM: Marchionini risponde a Montani
In merito all'ennesimo comunicato stampa del centro destra sul centro eventi Il Maggiore, questa volta a firma del Senatore leghista Enrico Montani, la domanda che pongo è semplice: secondo il senatore Enrico Montani la Regione (che ha finanziato in parte l'opera, ed è di colore leghista) e L'ASL del VCO usano un centro vaccinale non sicuro?

Un Senatore dovrebbe conoscere la differenza tra CPI (certificato prevenzioni incendi) in deroga e assenza di CPI. Dovrebbe saperlo, non fosse altro per alcune scuole superiori della zona, di competenza provinciale (governata sempre dalla Lega), anche'esse con CPI in deroga, in cui è obbligo, sì morale, mettere a norma investendo in opere e manutenzione.

Lo invito ad evitare allarmismi inutili, solo per macchiare un servizio che funziona come ha osservato lo stesso Presidente del Piemonte Alberto Cirio in visita al teatro il 28 aprile scorso.

Forse il buon funzionamento del centro eventi Il Maggiore da fastidio e innervosisce una parte del centro destra. Ne prendo atto.

Eppure chi viene eletto, compreso il Senatore, dovrebbe essere al servizio della comunità e impegnarsi per migliorare le situazioni e gioire se qualcosa funziona. Invece qui si mastica amaro e si attacca a testa bassa. I verbanesi dell'attivismo politico e in comune a Verbania del Senatore ricordano solo le figuracce per i servizi televisivi delle Iene su debiti e fallimenti. Una pessima pagina che per fortuna gli elettori anche della Lega hanno superato.

Il Sindaco di Verbania
Silvia Marchionini



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 2e son 2...
SINISTRO
16 Giugno 2021 - 08:35
 
credo a questo punto sia meglio un no comment....
Vedi il profilo di renato brignone Re: e son 2...
renato brignone
16 Giugno 2021 - 12:45
 
Ciao SINISTRO

Non ti capisco, ma perché commenti con "no commento" e ti metti i like da solo? 😲 . Comunque il problema è che il sindaco non dovrebbe "chiedere" qualcosa al centrodestra , ma semplicemente rispondere per ciò di sua competenza... E da 6 anni tergiversa! Quello che lei ha fatto a un privato non sarebbe mai stato concesso.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: e son 2...
SINISTRO
16 Giugno 2021 - 13:44
 
Ciao renato brignone mi riferivo alla sindaca: se fossi al posto suo non perderei altro tempo a rispondere a simili quisquilie.... Evidentemente a qualcuno non è andata ancora giù la questione piana del toce/bmx/tar.... Riguardo ai like, perché non provi anche tu? In fondo cosa ti costa, visto che altrove commenti e aggiungi posts ai tuoi stessi articoli! Per la serie: trova le differenze ;-)
Vedi il profilo di renato brignone Re: Re: Re: e son 2...
renato brignone
16 Giugno 2021 - 16:24
 
Ciao SINISTRO quindi confermi che il tuo commento era voluto e ritenuto (da te) utile al dibattito? :-D ...ok, per i like che ti metti da solo mi contento di avere sottolineato questo tuo infantile agire, e non sarò certo io a spiegarti perchè io non ci penso nemmeno a "copiarti" :-D
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 2Poche balle…
Hans Axel Von Fersen
17 Giugno 2021 - 08:01
 
…. Un conto sono i ritardi nell’adeguare edifici (le scuole) esistenti e i motivi possono essere diversi (principalmente è una questione di sghei), un’altra è un edificio NUOVO, già pagato interamente ma consegnato non a norma.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: Re: Re: e son 2...
Hans Axel Von Fersen
17 Giugno 2021 - 08:07
 
Ciao SINISTRO
Le definisci quisquilie? Lo sarebbero se si polemizzasse sulla differenza del colore della maniglia del bagno rispetto al progetto. Qui invece parliamo di un edificio NUOVO, consegnato non a norma, che necessita importanti interventi (con i soldi miei, tuoi, di Brignone, di tutti) per correggere gli errori fatti da professionisti lautamente retribuiti,
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: e son 2...
SINISTRO
17 Giugno 2021 - 08:10
 
Ciao renato brignone

riguardo il primo punto credo che i miei commenti siano utili quanto i tuoi, ragion per cui..... Per il secondo punto, non credo che sia espressione di maturità mettere propri posts ad articoli pubblicati sul proprio blog: a questo punto sarebbe stato molto più facile modificare e ripubblicare l'articolo ma, evidentemente, visto che nessuno partecipa, si adopera la misera scorciatoia di allungare il brodo... Quindi, una scelta altrettanto puerile, direi, quella di cantarsela e suonarsela da solo! Comunque vedo che, essendo a corto di argomentazioni valide, soprattutto dopo la batosta Tar, (ultima di una lunga serie) il dibattito che affligge alcuni sono i like, un problema davvero vitale.... Come vedi, la spiegazione è dietro l'angolo, basta guardare. ;-)
Vedi il profilo di laura 1Mah…
laura
17 Giugno 2021 - 09:01
 
Io consiglierei al sindaco di soprassedere ed evitare di rispondere a provocazioni fatte solo per far “caciara”, vista la povertà (anzi l’assenza) di altri argomenti
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Mah…
SINISTRO
17 Giugno 2021 - 11:36
 
Ciao laura

credo che le sue intenzioni siano quelle, ma il ruolo istituzionale che ricopre le impone, suo malgrado, di replicare ogni volta....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: e son 2...
SINISTRO
17 Giugno 2021 - 11:37
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

quisquilie non nel merito, ma nel modo. Fin troppo comodo ricordarsene a convenienza e a titolo di ripicca....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: e son 2...
SINISTRO
17 Giugno 2021 - 11:45
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

inoltre, se ci sono responsabilità penali, perché non denunciano alle autorità competenti?
Vedi il profilo di Graziellaburgoni51 1Perché ?
Graziellaburgoni51
18 Giugno 2021 - 05:58
 
Qui da cittadina torno a domandarmi perché !
Invece di scriversi e rinfacciarsi le varie manchevolezze , perché non si risolve ( se esistono ) i problemi ?
I MOTIVI , ci devono essere stati , se dopo anni non sono stati fatti .........
ritengo Marchionini una brava sindaca e da lei mi aspetto risposte nel merito e non risolve il dire che anche gli altri han fatto deroghe .........lei deve essere migliore di loro , o perlomeno dopo averlo sottolineato , deve dimostrarlo .
Anche le scaramucce pretestuose della destra le trovo stucchevoli e
Inconcludenti .



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti